Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camma1493
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Da quello che so è un bug del codice aosp che si presenta random, anche a me è successo una volta
-
Quote:
camma1493
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Anche a me è successo una volta da stock. Ma visto che la ROM è aosp (android open source project) è possibile che accada in questa ROM , a meno che non hai il tasto accensione rotto , ma spero per te di no ;)
$∆Π96 ♪∞
-
A me fa lo stesso problema ed ho kernel franco Francisco cmq per ciò che so io e un bug di lollipop e con altre ROM o kernel ai me a volte lo stesso problema
-
ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della rom... mi si è presentato un piccolo problema, siccome uso un font altenativo a quello stock per installarlo uso ifont. Il problema e questo nella precedente release della rom funzionava tutto correttamente, ora quando vado ad installare il font mi riavvia per rendere effettive le modifiche (come sempre), ma il font non ce...
ho provato a vedere se nelle impostazioni di nova launcher ci fosse qualcosa di errato ma tutto è rimasto come sempre... problema di rom o di ifont???
qualcuno puo aiutarmi???
-
Quote:
chestertoyx
ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della rom... mi si è presentato un piccolo problema, siccome uso un font altenativo a quello stock per installarlo uso ifont. Il problema e questo nella precedente release della rom funzionava tutto correttamente, ora quando vado ad installare il font mi riavvia per rendere effettive le modifiche (come sempre), ma il font non ce...
ho provato a vedere se nelle impostazioni di nova launcher ci fosse qualcosa di errato ma tutto è rimasto come sempre... problema di rom o di ifont???
qualcuno puo aiutarmi???
Provato con un wipe cache e wipe dalvik ?
Comunque nemmeno con la nuova *relise c'è il toogle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati.. Uffa :(
-
Quote:
samulomba96
Anche a me è successo una volta da stock. Ma visto che la ROM è aosp (android open source project) è possibile che accada in questa ROM , a meno che non hai il tasto accensione rotto , ma spero per te di no ;)
$∆Π96 ♪∞
Confermo, anche io in modo random non funziona il tasto di spegnimento. A volte mi si disattiva anche la vibrazione dei tasti in modo random, cosa può essere?
-
Quote:
camma1493
Io ho avuto quel problema con un'altra ROM .......è un bug che si presenta quando si va a modificare il menù del tasto accensione.......con il menù di default mai dato problemi.........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
IImanuII
Provato con un wipe cache e wipe dalvik ?
Comunque nemmeno con la nuova felice c'è il toogle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati.. Uffa :(
Si si faccio sempre wipe dalvik cache e system ieri ho fatto anche il wipe data
-
Io ho flashato ieri sera e ho il power menu abilitato. Ho anche temato la barra con rro e al momento nessun bug.
Edit: secondo me ha uppato una versione fixata infatti su g+ c'è scritto che l'ha inserita 22h fa
-
[quote name="IImanuII" post=6611260]Io ho flashato ieri sera e ho il power menu abilitato. Ho anche temato la barra con rro e al momento nessun bug.
Edit: secondo me ha uppato una versione fixata infatti su g+ c'è scritto che l'ha inserita 22h fa[/QUOTE]
Purity shamu...
$∆Π96 ♪∞
-
Ho tale rom installata sul mio nexus 5 + il codeblue 3.4.0.
Il problema che sto riscontrando da un paio di giorni è il seguente..Mettendo il telefono in carica la sera in modalita aereo..la batteria non viene caricata completamente.Praticamente mettendo il telefono in modalità aereo con il 20% rimanente di batteria,la mattina lo ritrovo solamente con il 75/85%.
Ho provato a cambiare più di un caricabatterie,ma il problema risulta essere lo stesso...Possibile che il problema sia della rom?
-
Quote:
samulomba96
Purity shamu...
$∆Π96 ♪∞
Ho eliminato il link x sicurezza fallo anche tu dal quote. Non ci avevo fatto caso hai ragione [emoji16]
-
Buongiorno, da qualche giorno dopo un'istallazione pulita, monto l'ultima versione di questa rom+elementalx 2.08 (è veramente veloce e reattiva consuma come in stock), andando in impostazioni-->memoria, non mi fa accedere, ma si blocca in modo anomalo.
Buon lavoro buona giornata.
edit: monto anche il theme sky blu.
-
Quote:
visterne
Buongiorno, da qualche giorno dopo un'istallazione pulita, mondo l'ultima versione di questa rom+elementalx 2.08 (è veramente veloce e reattiva consuma come in stock), andando in impostazioni-->memoria, non mi fa accedere, ma si blocca in modo anomalo.
Buon lavoro buona giornata.
edit: monto anche il theme sky blu.
Prova a disattivare dall' app layer il tema,riavvia e vedi se fa lo stesso problema
-
Quote:
Cru0r
Prova a disattivare dall' app layer il tema,riavvia e vedi se fa lo stesso problema
Tutto ok e grazie del consiglio! In effetti stavo dando un'occhiata al post riguardante i layer del thema ed anche altri utenti hanno lo stesso "problema".
Grazie.
-
Quote:
visterne
Tutto ok e grazie del consiglio! In effetti stavo dando un'occhiata al post riguardante i layer del thema ed anche altri utenti hanno lo stesso "problema".
Grazie.
Nulla, purtroppo i temi possono dare quei problemi
-
Quote:
elricmarci
Ho tale rom installata sul mio nexus 5 + il codeblue 3.4.0.
Il problema che sto riscontrando da un paio di giorni è il seguente..Mettendo il telefono in carica la sera in modalita aereo..la batteria non viene caricata completamente.Praticamente mettendo il telefono in modalità aereo con il 20% rimanente di batteria,la mattina lo ritrovo solamente con il 75/85%.
Ho provato a cambiare più di un caricabatterie,ma il problema risulta essere lo stesso...Possibile che il problema sia della rom?
Ciao. Anch'io ho avuto questo problema qualche tempo fa, proprio con la purity abbinata al code_blue. In pratica caricavo il telefono sia in modalità aereo che da spento e la mattina lo ritrovavo al 75%. Figurati che avevo anche contattato l'assistenza Google, ho spiegato il problema e mi avevano detto che me lo avrebbero sostituito con un altro. Ho desistito perché mi avrebbero mandato un terminale rigenerato, non uno nuovo... Al posto del code_blue prova ad usare il kernel big-bum o il kernel hells core. Parti da un'installazione pulita e metti uno dei due kernel. Dopo qualche ciclo di ricarica, dovrebbe andare a posto. Spero di essere stato utile.
-
Ciao a tutti,mi stava passando per la testa di provare questa ROM,dopo le esperienze di jelly bean e KitKat,ma sono un po timoroso a lasciare la boostpop con cui mi trovo molto bene. A prestazioni e personalizzazioni com'è questa ROM? Ha bug nell'ultima release?
-
Io ormai la utilizzo da un mese. Mai rallentamenti, bug nessuno apparte quello del glich di lollipop (che affligge tutte le ROM). Secondo me una ottima ROM, da provare. Per le personalizzazioni sono poche ma in continuo aumento.
-
Quote:
dark.sider
Io ormai la utilizzo da un mese. Mai rallentamenti, bug nessuno apparte quello del glich di lollipop (che affligge tutte le ROM). Secondo me una ottima ROM, da provare. Per le personalizzazioni sono poche ma in continuo aumento.
Il gestore del led di notifica lo ha?
-
Quote:
Pomponio2196
Il gestore del led di notifica lo ha?
Si, bastava leggere la prima pagina :)
-
-
Raga, mi sono spaventato, ad un certo punto avevo la batteria all' 1%, metto il cell in tasca e vibra, controllo e si era spento, ok fin qui.
Vado per metterlo in carica ed al posto di uscire la solita batteria con le barrette che salgono verticalmente in segno di carica, mi esce la batteria con all'interno un punto interrogativo... beh... non si accende... cavolo.... penso ci voglia un minimo di carica per accendersi... passano 5 min e non si accende.. provo e riprovo, provo a mandarlo in fastboot ma niente... improvvisamente riesce a partire e mi segna il 20% di carica residua.. come è possibile?!
--edit by Miciox--
Occhio al linguaggio, siamo in un forum di vasto pubblico.
-
Sei ot , batteria andata , mai farlo scendero al di sotto del 5% meglio ancora il 10%. Per ulteriori chiarimenti c'è l'apposita sezione..
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Sei ot , batteria andata , mai farlo scendero al di sotto del 5% meglio ancora il 10%. Per ulteriori chiarimenti c'è l'apposita sezione..
$∆Π96 ♪∞
È lecito chiedere nel thread di una ROM prima di fare altre ipotesi.
-
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se la domanda non è appropriata. Ho provato questa rom ed è molto bella, fluida e con un ottima durata della batteria ma purtroppo anche in questa ho riscontrato un problema ovvero una forte perdita di segnale. Ad esempio se sono in giro in 3G o 4G non riesco a fare niente con app come facebook, google+, twitter ecc. Il telefono mi segnale che c'è rete e connessione ma non riesce ad aggangiarsi. Questo problema mi si presenta con tutte le ROM basate su android 5.0.2 build LRX22G, qualcun'altro ha notato questo problema? Con la build di android 5.0.1 non ho di questi problemi. Come radio ho messo sia quella di android 5.0 sia quella di android 5.0.1 ma il problema persiste.
-
Hai provato con radio piú vecchie? Tipo 4.4.4
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Hai provato con radio piú vecchie? Tipo 4.4.4
$∆Π96 ♪∞
No, grazie per il suggerimento, ci provo subito ;)rotfl
-
Ogni tanto la musica dalle cuffie mi si sente solo da una cuffia e sono costretto a riavviare, poi funziona . uso le xiaomi piston 2 qualcuno presenta lo stesso problema?
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Ogni tanto la musica dalle cuffie mi si sente solo da una cuffia e sono costretto a riavviare, poi funziona . uso le xiaomi piston 2 qualcuno presenta lo stesso problema?
$∆Π96 ♪∞
A me è capitato oggi,uso le tue stesse cuffie,pensavo fosse il mio orecchio a non sentirci più molto bene rotfl
-
Bene , A me capita maggiormente quando riavvio con le cuffie inserite . attendo altre risposte per vedere se è un problema delle cuffie o se è un bug della rom .
aggiungo che uso poweramp e faux non vorrei dare colpe a chi non merita ;)
Edit: per caso qualcuno riscontra problemi in chiamata? Del tipo : faccio una chiamata e non squilla , rimane in silenzio per qualche secondo e non parte e si riaggancia ... Non so se attribuire il problema alla ROM alla baseband o all'operatore (Vodafone)........
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Bene , A me capita maggiormente quando riavvio con le cuffie inserite . attendo altre risposte per vedere se è un problema delle cuffie o se è un bug della rom .
aggiungo che uso poweramp e faux non vorrei dare colpe a chi non merita ;)
$∆Π96 ♪∞
Stessa mia configurazione audio,ieri alla cuffia destra si sentiva mentre a quella sinistra si sentiva molto meno,stamattina,dopo un reboot,va tutto bene 🙍
-
Quella dell'audio in cuffia è successa una volta pure a me, ma ho notato che ri-settando i valori con l'app fauxsound si sistema, ora presumo ci sia un problemino tra i driver del kernel e l'app.
Tenderei ad escludere un problema rom.
-
ma e' un mio problema che con l'ultima release della purity con kernel stock la luce di notifica della ricarica non si accende!!???
grazie
-
Quote:
testone
ma e' un mio problema che con l'ultima release della purity con kernel stock la luce di notifica della ricarica non si accende!!???
grazie
È normale, se vuoi il led di notifica batteria devi mettere kernel custom
-
Ho eseguito una pulizia completa del device, e ho reinstallato il tutto da zero. Noto che quando ricevo una chiamata non appare la foto del contatto. Ultima ROM con kernel stock. Capita a qualcuno?
-
Quote:
shadow107
Ho eseguito una pulizia completa del device, e ho reinstallato il tutto da zero. Noto che quando ricevo una chiamata non appare la foto del contatto. Ultima ROM con kernel stock. Capita a qualcuno?
Nelle impostazioni sviluppatore devi rimettere le velocità delle animazioni a 1.0x
-
Quote:
Shax
Nelle impostazioni sviluppatore devi rimettere le velocità delle animazioni a 1.0x
Fatto, ma il risultato non cambia. Appare l' immagine per un nanosecondo appena viene chiusa la telefonata.
-
Quote:
shadow107
Fatto, ma il risultato non cambia. Appare l' immagine per un nanosecondo appena viene chiusa la telefonata.
Hai impostato a 1 tutti e tre i valori e riavviato ?
-
Quote:
Tex99
Hai impostato a 1 tutti e tre i valori e riavviato ?
Un problema sicuramente era quello, il secondo, il layer che avevo messo ai contatti, togliendolo ,funziona tutto.