Qualcuno ha problemi nella ricerca del wifi ? il seguente mi si presentava già nelle 2 precedenti build ; ho fatto un full wipe.
$∆Π96 ★
Qualcuno ha problemi nella ricerca del wifi ? il seguente mi si presentava già nelle 2 precedenti build ; ho fatto un full wipe.
$∆Π96 ★
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Sinceramente non ho mai riscontrato problemi.
Non è lento ad agganciare la rete , ma non mi trova le reti che non ho salvato , escluse quelle del backup di google. A meno che non le inserisco manualmente...
$∆Π96 ★
Verificate nelle impostazioni avanzate del WiFi . Notifica rete
Provengo da full wipe. Nemmmeno io ho riscontrato questo problema.. strano comunque!
Cambiando baseband stessa situazione...
$∆Π96 ★
A me vede tranquillamente le reti, ma rispetto ad altre rom vedo un maggior tempo nell'agganciare le reti.. Per il resto fluidità e stabilità ai massimi livelli, forse meno performante in batteria rispetto ad altre ma aspetto qualche ciclo per esserne sicuro..
A me ogni tanto "sclera" la lockscreen.. Mi trovo lo schermo vuoto con solo lo sfondo visibile e per farla tornare normale devo fare uni swype verso il basso
Ragazzi ho un N4 (so benissimo che questa è la sezione n5 tranquilli) ed ho installato la purity, però non vedo la possibilità di disattivare le notifiche heads up, per ora ho provato a risolvere il problema con gravity box mettendo il tempo di scomparsa della notifica a 1s.. voi per caso avete la possibilità di levarle? O siamo sulla stessa barca?
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1