Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Posso chiederti come hai fatto a compilarla? C'è qualche guida? Le uniche cose che non mi piacciono della nuova purity sono:
- il wallpaper di default che è rimasto quello di kitkat, mi piace il nuovo di lollipop ma quelli che trovo su internet non sono uguali e centrati
- i suoni di sistema, sono quelli vecchi
- il metodo di installazione, preferisco il vecchio zip tramite il quale posso togliere le cose che non uso e aggiungere suonerie e altro prima dell'installazione (farlo dopo con titanium ecc mi toglie via un sacco di tempo)
. mancanza del toggle per la suoneria
Se riuscissi agevolmente a compilare la rom come ho scritto sopra sarebbe perfetto..
1) non è il posto giusto per chiederlo ...
2)non so se stai chiedendo a lui di compilare per te o una guida ma comunque non è il posto giusto rotfl
3) Dario comunque non accetta richieste...e lo sfondo si cambia in due secondi rotfl
-
Quote:
dubledude
1) non è il posto giusto per chiederlo ...
2)non so se stai chiedendo a lui di compilare per te o una guida ma comunque non è il posto giusto rotfl
3) Dario comunque non accetta richieste...e lo sfondo si cambia in due secondi rotfl
Era una domanda all'utente, per compilare IO la rom.. proprio perchè so che Dario non accetta richieste :) Poi so che si cambia in due secondi il wallpaper, peccato però che non sia centrato come quello messo di default, ne ho provati parecchi.. continuo in pvt, grazie lo stesso ;)
-
Salve a tutti, oggi superSu mi ha detto che era installabile uno script che non mi faceva perdere i permessi di root una volta aggiornata la rom, io ho dato l'ok ed è andato tutto a buon fine, ciò significa che quando flasherò l'ota della purity non dovro riflashare lo zip di supersu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Teoricamente lo script dovrebbe permettergli di sopravvivere agli agg quindi, credo tu non debba riflasharlo..
-
Quote:
Tymills
Salve a tutti, oggi superSu mi ha detto che era installabile uno script che non mi faceva perdere i permessi di root una volta aggiornata la rom, io ho dato l'ok ed è andato tutto a buon fine, ciò significa che quando flasherò l'ota della purity non dovro riflashare lo zip di supersu?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, la versione pro consente questo appunto
Quote:
junki
Teoricamente lo script dovrebbe permettergli di sopravvivere agli agg quindi, credo tu non debba riflasharlo..
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
junki
È scritto in op, "provenienza da Purity"
-
Quote:
dubledude
Mi è ricomparso il toggle dopo aver flashato l ambient display...
La ROM non ha difetti su questo
Prima di tutto sono felicissimo di rivedere la purity! appena ho 2 minuti la flasherò!
per il discorso del toggle, da quello che ho capito, su lollipop quello che viene più utilizzato diventa il toggle in quella posizione! io per esempio adesso ho quello dell'hotspot, che ho utilizzato nei giorni di festa a caso!
-
Quote:
pero155
Prima di tutto sono felicissimo di rivedere la purity! appena ho 2 minuti la flasherò!
per il discorso del toggle, da quello che ho capito, su lollipop quello che viene più utilizzato diventa il toggle in quella posizione! io per esempio adesso ho quello dell'hotspot, che ho utilizzato nei giorni di festa a caso!
Nono io intendo quello aggiunto da Dario
-
Quote:
dubledude
Nono io intendo quello aggiunto da Dario
Questi sono i toggle che ho io:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3e470ed5a3.jpg
-
Quote:
SPAstef