Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi basta con gli OT, le immagini vanno messe in spoiler. Poi il problema del toggle è menzionato solo qua, su g+ nessuno ha riscontrato cio, e se voi avete flashato mod (ambient o quello che è) esterne probabile (o forse no) che ne siano la causa, quindi se dovete segnalare problemi segnalateli solo dopo full wipe e senza che abbiate installato mod esterne (come richiesto in op) sennò si crea solo confusione per chi si avvicina al thread. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Nono io intendo quello aggiunto da Dario
A scusami..! Io pensavo ti riferissi a quello! :-[ pardon!
-
Ragazzi domanda veloce e facile (per chi sa la risposta XD) volevo mettere sto benedetto code_blue kernel per vedere se effettivamente aumenta sta batteria!!!
Allora mia domanda è: se cambio kernel e non mi piace come faccio a ritornare a quello vecchio (quello originale della purity per capirci) e dove lo posso trovare??
P.s. Chiedo, sempre se è possibile in poche righe, una mini guida su come e cosa bisogna flashare per cambiare kernel. Se è troppo OT modifico il post senza problemi!!!
Grazie in anticipo a chi risponde!!! :)
-
Quote:
paplon
Ragazzi domanda veloce e facile (per chi sa la risposta XD) volevo mettere sto benedetto code_blue kernel per vedere se effettivamente aumenta sta batteria!!!
Allora mia domanda è: se cambio kernel e non mi piace come faccio a ritornare a quello vecchio (quello originale della purity per capirci) e dove lo posso trovare??
P.s. Chiedo, sempre se è possibile in poche righe, una mini guida su come e cosa bisogna flashare per cambiare kernel. Se è troppo OT modifico il post senza problemi!!!
Grazie in anticipo a chi risponde!!! :)
Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
PS. Si, la batteria aumenta ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@slv96
OT libera la cartella messaggi pvt ;)
-
Umm,domanda estremamente stupida:se installo la nuova purity,aggiornando dalla vecchia,perderò le app installate?
-
Quote:
paciosky
Umm,domanda estremamente stupida:se installo la nuova purity,aggiornando dalla vecchia,perderò le app installate?
Dalla vecchia che intendi? Da quella KitKat?
-
-
Quote:
paciosky
Si quella kitkat.
Io ti consiglio vivamente un full wipe, si perderai tutte le app ma non avrai problemi.. Vedo che in OP dicono che puoi flashare anche senza wipe, ma io non lo farei:)
-
2 allegato(i)
[QUOTE=Tymills;6480602]Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
PS. Si, la batteria aumenta ;)
Dopo una giornata di " utilizzo " (è messo tra virgolette perché appunto come si vede dallo screen non ho praticamente usato il cell), Come si vede dalle foto ce stato un periodo in cui ce stato un picco dovuto a non so cosa, dato che verso quell'orario li il cell mi era rimasto a casa, cercando qua e la mi sono accorto che c'era il GPS acceso...adesso mi chiedo 1) è possibile che mi si sia attivato da solo??? 2) è possibile che sia stato lui a consumarmi tutta quella batteria?!
Allegato 132335Allegato 132336
P.s. non so come si fanno gli spoiler quindi perdonatemi!!! rotfl