C'è il link ma è stato rimossa.
Allegato 140523
Visualizzazione stampabile
C'è il link ma è stato rimossa.
Allegato 140523
ok immaginavo...
peccato, aspetterò ;)
@fabi_92 se vuoi la carico su drive
$∆Π 96★
Io personalmente aspetterò ancora un po prima di aggiornare alla 5.1 preferisco sia stabile u.u
Altra build di test:
http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=73242
Premesso che avevo già la versione 5.1 precedente e che non mi aveva dato alcun problema, ho messo questa con wipe system, cache e dalvik, abbinandola alle gapps banks del 9 aprile.
Dopo il flash di hellscore 10.1 ho avuto il bug di ora e data al riavvio e mi è crashato tapatalk.. Spero che si stabilizzi..
Ciao a tutti, è il mio primo modding e se non ho fatto danni dovrei aver messo la ROM postata da Tex99 1 settimana fa, ma è una versione beta o una stabile? Come kernel hells core e come gapps hp messo banks
Vi posto la schermata per capire se ho fatto tutto giusto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XBSi1.jpg
Gli unici problemi che ho riscontrato sono:
- non c'è l'app mail, come faccio a configurare un account exchange? Mi serve oltre la posta anche contatti e calendario
- questa mattina dovevo usare io flash ma non andava, se provavo ad aprire la fotocamera mi diceva che la fotocamera era occupata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cambia le gapps, scaricati quelle complete cosi hai tutto, wipe cache dalvick system, flash ROM+gapps nuove +kernel
Ma non posso solo ricaricare le gapps? Cioè cosi devo riconfigurare tutto il telefono, no?
Ma la versione che sto utilizzando è beta o stabile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho installato l'ultima ROM test del 12 e rispetto alla precedente mi sta dando parecchi problemi...
Bug della data che sulla precedente non avevo.
Crash di molti giochi.
Ho fatto un dirty flash passando dalla vecchia test a questa...
Gapps full della slim
Spero che esca presto la official
io sto aspettando infatti la official ormai rimango con la prima test .. (scrivo qua anche se parlo di nexus 7)..che ancora per il tablet nessun ota dopo il primo della 5.1
Update purity 7 minuti fa ;)
https://plus.google.com/104652232127...ts/VP7ssZrHu7d
RULES:
1- Report bugs only after a clean flash and if you are running included kernel. Bug reports without a proper logcat will be ignored.*
2- Don't ask for eta.
3- Feature requests will be ignored.
4- English only!!!!
FEATURES -*
- Aosp Android Lollipop 5.1
- Art - Bionic tweaked
- Rro & layers support
- Lookup settings
- Notifications Tile
- Silent Mode
- Navbar rings
- Privacy Guard
- Qs long click support
- Quick Unlock
- Navbar customization (power menu in navbar included)
- Power menu customization
- longpress recent switch to last app
- Killed orange bars in battery saver mode
- Statusbar brightness
- Power notification settings
- Disable QS on secure lockscreen
- Data Roaming settings
- Battery icon options
- Volume key music controls
- Volume wake
- Close all button location
- QS pulldown
- Notification - battery lights
- Optimized png
- Per app controls for LP keyguard notifications
- Advanced Reboot Menu
- Double tap to sleep
- Clock & Data customizations
- Volume adjust sound
- Display rotation
- Clock & Time clickable in statusbar
- IME selector notification toggle
- Long press back kill app
- Volume media controls
- Expanded Desktop
- Lockscreen shortcuts
- Safe headset volume
- Screenshots quick delete action
$∆Π 96★
Nuova build stabile online
"First official 5.1 build released! If you are running purity 5.0.2 full wipe is required to run it. (This update won't be avaible on Purity U2D App)"
http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=73370
Changelog:
Spoiler:
È la stable la nuova 5.1?
L'ho messa su stamattina, per ora mi sembra andare tutto a meraviglia [emoji4]
Io ho ancora il problema dell'orario al riavvio. Per il resto tutto ok.
Mi potete confermare che venendo dalla purity 5.0.2 non basta flashare l'ultima versione ma devo fare prima un full wipe?
Grazie :)
Domanda forse stupida, ma la nuova 5.1 ha come kernel quello stock google? O ha qualche modifica fatta da dario?
ALTRO BUG:
Non so se della rom o di whatsapp (probabilmente di quest'ultimo) riscontrato sia nella versione di whatsapp vecchia che in quella nuova (material design).. Alle volte (fino ad ora mi è capitato due volte) Se mando una registrazione vocale ad esempio di 30 secondi se la metto in riproduzione dura due o tre secondi nonostante ci sia scritta la durata giusta. Non mi era mai capitato con le altre rom e questo mi porta a pensare che sia un problema di questa. Spero possa essere utile.
raga un saluto a tutti.
vorrei passare ad altra rom (provengo dalla pure che non entusiasma tanto).
consigliate questa rom + codeblue?
Voi come vi trovate? grazie
È normale che se chiedi nel thread della ROM troverai maggiormente persone che l'apprezzano, perciò ti consiglio di chiedere nel thread "aiuti e consigli generali sul modding". Personalmente ti consiglio di provarla. Io la usavo ma siccome non veniva aggiornata alla 5.1 perché al dev (italiano) gli si era rotto l hardisk ero passato ad un'altra ROM , anche per necessita siccome sviluppo temi. Ora non vedo l ora di tornare alla mia amata purity ;)
$∆Π 96★
ci faccio un giro,sperando che l'accoppiata con il code,dia un aiuto alla batteria.
spero che non ci siano bug in questa rom.
Grandi non troverai , forse piccoli si , ma ricorda che Dario (il dev) è sempre al lavoro! ;)
$∆Π 96★[/QUOTE]
Provala in multirom se preferisci ma fidati no la lasci più 😀
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
è una mia impressione o quando si accende il telefono (ovviamente con purity),l'animazione dura molto di più,rispetto ad altre rom?
Io ho notato che lagga piu che altro
$∆Π 96★