Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Questo è stock purity, non stock google, difatti non ho mai visto una rom laggare come questa, manca il boost al tocco urge cambiarlo.
Scusa @
Tex99, se mi sono permesso
EDIT: non il faux perchè crascha al UI, elementalx va bene
Nel dubbio, mi sono aggiornato all ultima build (clean flash), kernel stock per testare, ed informato.
Il kernel è quello stock GOOGLE, non c è alcuna modifica, forse ti confondi con quello di KitKat a cui erano state cambiate ed aggiunte delle funzioni. Questi lag non li sto proprio riscontrando, senza che sto a controllare le frequenze ogni volta, me ne rendo conto nell utilizzo quotidiano, che è quello che conta realmente per me. Quindi col senno di poi, non capisco che attinenza abbia questo post :/
-
Guarda, ora non posso verificare, visto che ho la stock.
Ma se guardi con trikestermod vedrai che i core restano online a 300 tutti e 4, a device "fermo"e che scorrendo su e giù sullo schermo, non si attivano core 0 e 1 a 1267 che sarebbe il touch to boost.
Ho controllato con trikestermod proprio perché mi laggava molto.
Magari ho sbagliato qualcosa io nel flash e chiedo umilmente scusa....ma sembra strano.
Se mi dite che è tutto ok la riflesherò
Edit: ti metto due screen di come si comporta a riposo e al tocco sullo schermo:
-
Buongiorno
C'è nessun che possa gentilmente controllare se il Kernel si comporta normalmente come lo stock? (screen qui sopra)
Grazie mille
-
2 allegato(i)
Quote:
Mabit
Buongiorno
C'è nessun che possa gentilmente controllare se il Kernel si comporta normalmente come lo stock? (screen qui sopra)
Grazie mille
Giorno La rom l'ho messa ieri sera qualche screen
-
Ma è un problema? Io non ho lag
-
Ragazzi sapete perché la scansione sempre disponibile si attiva a random ogni volta?
-
Quote:
Metalgta
Ma è un problema? Io non ho lag
@Metalgta
Puoi controllare per favore se nell'ultima schermata di trikestermod c'è MPDecision attivo?
Es. Sulla stock:
-
No è off...ma a cosa ti serve?
-
Quote:
Metalgta
No è off...ma a cosa ti serve?
Vuol dire che dario lo ha disattivato, in qualche maniera, ed è quello che fa consumare sicuramente di più, ma rende il sistema molto meno laggoso, difatti me ne sono accorto subito.
Come fate a non accorgervi che scrollando es. le impostazioni si impunta spesso e non è fluido.
E' proprio la caratteristica piu importante del kernel stock, che questa rom non ha.
-
Quote:
Mabit
Vuol dire che dario lo ha disattivato, in qualche maniera, ed è quello che fa consumare sicuramente di più, ma rende il sistema molto meno laggoso, difatti me ne sono accorto subito.
Come fate a non accorgervi che scrollando es. le impostazioni si impunta spesso e non è fluido.
E' proprio la caratteristica piu importante del kernel stock, che questa rom non ha.
Guarda ti dirò che non noto rallentamenti da nessuna parte eppure sono fissato su ste cose, sono passato da gnex a nexus 5 proprio per questo ai tempi :)
-
Salve ragazzi, ho messo da poco questa ROM ma ho avuto un problema con l'app better battery stats.. Con tutte le altre ROM che ho usato non mi era successo, non riesco a farla funzionare nemmeno installandola da recovery.. Mi compare sempre questo messaggio entrando nell'app. Sapete come risolvere?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pXcj2.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve. Qualcuno sa come fare a mettere il display ambient? Grazie
-
Ragazzi qual'è il wallpaper stock della purity? E' ancora quello arancione o il blu e giallo di lollipop?
-
New build....ormai non ci speravo piu!!
purity_hammerhead_ota_2015-05-23.zip
≠
|
Purity - 23/05
Updated source code to 5.1.1_r3
- Art:
Revert ART: prevent patchoat from symlinking with dummy files …
Revert ART: patchoat gets gzip support for compressed odex files
- Build:
Revert build: Add option to compress precompiled odex with gzip
- Device_lge_hammerhead:
hammerhead: Give unpriviledged users write perms to USB storage …
hammerhead: Fix apps2d to usb storage
- Device_moto_Shamu:
motorola-shamu: Use new 3gb dalvik heap and hwui …
Enable USB OTG Shamu
- Frameworks_base:
Fix typo
Allow prevention of doze notification color inversion Doze 2.1 for …
Re-add missing ellipsis string …
SystemServer: Skip TorchService construction if no flash feature dete… …
Fix another off-by-one error in computeEllipsis …
SystemUI: improve dpad arrow key state logic …
Fix bugs regarding delay the dispatching of non-wakeup alarms …
Fix for infinite loop in RemoteViewsAdapter …
Fix bug of unnecessary wakeups after completed syncs. …
Remove the window whose client process has died or become zombie …
Don't relayout based on a window that isn't visible …
Fix racing condition of mTouchExcludeRegion …
Measure absolute value of pointer motion distance …
Adjust display inversion matrix to account for luminance …
fix return value scale of notifyANR() …
Frameworks/base: Fix old code in MediaPlayer …
Frameworks/base: Fix null-pointer access …
base: Nat464: unregister network observer when we stop! …
Context leaks in EditText causes out of memory …
Remove some useless debug spam. …
Fix lost singleton provider after force-stopping user or package. …
Don't apply animation clip to dialog activities …
Use the correct parent size to initialize animations …
Framework: StatusBar Ticker (1/2) …
Fix typo in Spanish AOSP translation …
(1/2) Battery: add dotted circle variant …
Mobile data tile: open network settings …
base: kill some log spam …
Improve Recents-View …
Fix navbar on tablets
Fix no vibration during shutdown. …
optimize wallpaper load,avoid show black wallpaper. …
Torch: remind user flashlight is still on …
Unset frame listener before tearing down GLThreadManager. …
TorchService: improve state management …
Re-add dump() method to TorchService.
- Frameworks_native:
Revert installd: Add gzipped odex support
Add 3GB dalvik heap and hwui memory
- Settings:
Update: Ita translations
Update: Hr translations
Settings: Update sync widget state …
Used fixed size for app icon width in default sms dialog …
Settings: StatusBar Ticker (2/2) …
(2/2) Battery: add dotted circle variant …
Add Europe/Istanbul timezone …
Add Europe/Madrid. …
Add Pacific/Noumea. …
Settings: Fix wifi developer options summaries
- Vendor_purity:
APNs: 716: added Claro, Entel; 732: Fixed COMCEL …
APNs: Add MVNO HoT Austria Internet and MMS APN configuration …
APNs: moar MVNO's …
APNs: Separate Simyo ES' entry (default and mms) …
apns: Added APN configuration for Suop MVNO (Spain) …
Added several APNs, updated a couple carrier names …
Split Smartfren MMS out …
Add authentication parameters to MVNO NL APN configuration …
Updated Telekom RO APN to reflect their recent name change …
Added APN for Costa Rica ICE Kolbi …
Removed obsolete internet APN for Indosat …
Fix typo and build …
Fixed typo in APN config for Nicaraguan networks. …
Added Eagle Mobile MMS apn configuration. …
apns-conf.xml: (DK) merge BiBob and Telenor APNs. remove mvno values. …
Update Smartfren APN protocol to IPV4V6 …
Update APNs for Smartfren
|
-
Come va questa ROM ragazzi? Per capirci è al livello della purity KitKat? Quella era da veterani non mollava davvero mai..
-
Ragazzi come va la 5.1.1? Xposed è compatibile?
-
Woow, è la prima volta che metto sul nexus 5 la purity lollipop...é una figata assurda...Pulita, veloce con le personalizzazioni giuste..non la cambierò piu rotfl ...Ma sapete se da qualche problema a lungo andare? E stabile? Grazie :)
-
Quote:
gabyx2010
Woow, è la prima volta che metto sul nexus 5 la purity lollipop...é una figata assurda...Pulita, veloce con le personalizzazioni giuste..non la cambierò piu rotfl ...Ma sapete se da qualche problema a lungo andare? E stabile? Grazie :)
Visto il numero di post dopo l'aggiornamento temo che la stiano usando in pochi..secondo me dopo il passaggio ad Android 5.1 aveva perso un po'di smalto, ma mi piacerebbe sapere come va ora!
-
Quote:
Simoxine
Visto il numero di post dopo l'aggiornamento temo che la stiano usando in pochi..secondo me dopo il passaggio ad Android 5.1 aveva perso un po'di smalto, ma mi piacerebbe sapere come va ora!
Provata l'ultima release in multirom. Veramente eccezionale. Forse la più veloce, leggera e reattiva a mio parere.
-
Quote:
wayofziobubu
Provata l'ultima release in multirom. Veramente eccezionale. Forse la più veloce, leggera e reattiva a mio parere.
Ha riattivato MpDecision?
-
Una parola sola: unica!!! Una scheggia, la più fluida e veloce mai provata, non si smentisce mai!!! E, a differenza delle altre ROM, rispetto alle prestazioni sensazionali che offre, è anche poco avida di energia. Stamani però ho avuto un problema. Ho installato tramite recovery l'Ambient Display per Nexus 5 ma mi è andato in Bootloop ed ho dovuto riflashare...
-
Quote:
piviere
Una parola sola: unica!!! Una scheggia, la più fluida e veloce mai provata, non si smentisce mai!!! E, a differenza delle altre ROM, rispetto alle prestazioni sensazionali che offre, è anche poco avida di energia. Stamani però ho avuto un problema. Ho installato tramite recovery l'Ambient Display per Nexus 5 ma mi è andato in Bootloop ed ho dovuto riflashare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Domanda: hai lasciato il kernel stock?
-
Sì...kernel stock integrato con la Purity
-
appena flashata questa rom dopo che ha vinto il duello con chroma XD volevo solo chiedere, come faccio a cambiare la boot animation e basta?? la sua non mi piace proprio XD immagino poi che seguito aggiornamenti debba ricambiare la boot animation..quindi esiste che ne so un file flashabile che cambi solo quella? l'ho accoppiato ad hells core spero bene :D
-
Quote:
crew
appena flashata questa rom dopo che ha vinto il duello con chroma XD volevo solo chiedere, come faccio a cambiare la boot animation e basta?? la sua non mi piace proprio XD immagino poi che seguito aggiornamenti debba ricambiare la boot animation..quindi esiste che ne so un file flashabile che cambi solo quella? l'ho accoppiato ad hells core spero bene :D
Devi individuare lo zip della bootanimation, ci sono varie guide online, ma purtroppo non posso linkarle.. Una volta individuato lo sostituisci con quello che vuoi tu e metti come permessi "r--r--w"
-
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire ogni quanto si ricevono aggiornamenti? o cmq linkarmi qualcosa dove possa seguire lo sviluppo della rom? mi ci trovo divinamente bene ma noto che non ci sono update da un pò..
-
Quote:
crew
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire ogni quanto si ricevono aggiornamenti? o cmq linkarmi qualcosa dove possa seguire lo sviluppo della rom? mi ci trovo divinamente bene ma noto che non ci sono update da un pò..
Gli aggiornamenti, sono a discrezione del dev., una volta aggiornava spesso ogni 20gg. circa, oggi tra i vari impegni è un'incognita.
Quà per il suo lavoro:
https://github.com/AndroidRul3z?tab=activity
-
Quote:
crew
Ogni rilascio è postato nella community : https://plus.google.com/communities/...79951601265485
L' ultima build è di 3 giorni fa: https://plus.google.com/104652232127...ts/YRr2p4fQC6p
-
Quote:
Tex99
Strano, l'app mi dice che sono aggiornato!
-
Ho messo questa rom da un paio di giorni, incredibile che se ne parli così poco, è veramente fantastica!Stabile e veloce, con hellscore inoltre la batteria sembra su ottimi livelli..
-
-
Ma a voi si aggiorna con l'app? io sono fermo a una release di maggio :|
-
Anche me purity u2d non segnala nulla.. Ora verifico
-
Quote:
matty46
Ma a voi si aggiorna con l'app? io sono fermo a una release di maggio :|
Quote:
Simoxine
Anche me purity u2d non segnala nulla.. Ora verifico
A me non ha mai fatto una notifica l'app e dice sempre che sono aggiornato! Fortunatamente mi arrivano le mail dalla pagine g+ del dev! La release è del 17/7 appena flashata ma non ho visto il changelog
-
Quote:
crew
A me non ha mai fatto una notifica l'app e dice sempre che sono aggiornato! Fortunatamente mi arrivano le mail dalla pagine g+ del dev! La release è del 17/7 appena flashata ma non ho visto il changelog
il Changelog:
Purity 17/07
Updated sources to 5.1.1_r8 LVY48C
Art:
Improve dalvik cache pruning …
Allow skipping of dalvik cache pruning if boot marker is in place.
Build:
build: Unset JAVA_TOOL_OPTIONS to read java version …
Use zipalign -p to page align .so files
Frameworks_base:
Fix a bug disappearing installerPackageName info of packages after re… …
Privacy Guard: Add option to disable notification (1/2) …
QS: add Screen off tile …
NavigationBarView: Set buttonWithTagVisibility for Search …
DO NOT MERGE Fix JNI global references leak in AudioEffect …
Avoid AsyncTask ThreadPool leak in RecentTaskLoaser …
backup: Fix a system server crash …
Use isolated thread to perform onStart() …
Keyguard: Increase time to show hint texts …
Settings:
Screen off tile
Privacy Guard: Add option to disable notification (2/2) …
Settings: fix setting light FC …
Settings: hide light pulse settings if not available
Vendor_purity:
N7 2012: fingerprint update
N6: fingerprint update
N4: fingerprint update
N5: fingerprint update
Fix config_preferred_apn Overrides …
Yet another massive APN list …
Updated APN for Austrian Carrier Yesss.
ho provato sia la penultima versione e l'ultima ma ho sempre diversi problemi generali, installata con fullwipe e pure ripartendo da stock 5.1.1 ho riavvii spontanei senza motivo, ad ogni riavvio orario sballato, quando si mette il cell in standby poi allo sblocco mi ritrovo lo schermo nero, la linea prende e non prende, e altro. un disastro insomma. attualmente sconsiglio di usare purity è troppo sballata. sono ripassato a Chroma ed è perfetta nessun problema.
-
Quote:
turbogt
il Changelog:
Purity 17/07
Updated sources to 5.1.1_r8 LVY48C
Art:
Improve dalvik cache pruning …
Allow skipping of dalvik cache pruning if boot marker is in place.
Build:
build: Unset JAVA_TOOL_OPTIONS to read java version …
Use zipalign -p to page align .so files
Frameworks_base:
Fix a bug disappearing installerPackageName info of packages after re… …
Privacy Guard: Add option to disable notification (1/2) …
QS: add Screen off tile …
NavigationBarView: Set buttonWithTagVisibility for Search …
DO NOT MERGE Fix JNI global references leak in AudioEffect …
Avoid AsyncTask ThreadPool leak in RecentTaskLoaser …
backup: Fix a system server crash …
Use isolated thread to perform onStart() …
Keyguard: Increase time to show hint texts …
Settings:
Screen off tile
Privacy Guard: Add option to disable notification (2/2) …
Settings: fix setting light FC …
Settings: hide light pulse settings if not available
Vendor_purity:
N7 2012: fingerprint update
N6: fingerprint update
N4: fingerprint update
N5: fingerprint update
Fix config_preferred_apn Overrides …
Yet another massive APN list …
Updated APN for Austrian Carrier Yesss.
ho provato sia la penultima versione e l'ultima ma ho sempre diversi problemi generali, installata con fullwipe e pure ripartendo da stock 5.1.1 ho riavvii spontanei senza motivo, ad ogni riavvio orario sballato, quando si mette il cell in standby poi allo sblocco mi ritrovo lo schermo nero, la linea prende e non prende, e altro. un disastro insomma. attualmente sconsiglio di usare purity è troppo sballata. sono ripassato a Chroma ed è perfetta nessun problema.
io la uso da un paio di mesi, mai nessun problema con nessuna release a parte quello del tasto power presente con tutte le rom che ho provato, anzi con purity mi funziona pure teslaunread di nova per l'app gmail che con tutte le altre rom non ha mai funzionato! mi trovo da dio e l'ho flashata senza passare da factory ma son con full wipe da euphotria, unica pecca è il kernel elemtantalx con cui l'ho abbinata che va da dio in fluidità ma non riesco a configurare per avere un risultato di batteria/prestazioni ottimale
-
Quote:
crew
io la uso da un paio di mesi, mai nessun problema con nessuna release a parte quello del tasto power presente con tutte le rom che ho provato, anzi con purity mi funziona pure teslaunread di nova per l'app gmail che con tutte le altre rom non ha mai funzionato! mi trovo da dio e l'ho flashata senza passare da factory ma son con full wipe da euphotria, unica pecca è il kernel elemtantalx con cui l'ho abbinata che va da dio in fluidità ma non riesco a configurare per avere un risultato di batteria/prestazioni ottimale
Sinceramente dall'uso che ne ho fatto più o meno oggi spesso in 3g com uber ho fatto quasi 3 ore di schermo acceso e sono stato spesso in cambio cella
-
Ma solo a me arrivano le notifiche di accuweather?
-
Quote:
steppy98
Sinceramente dall'uso che ne ho fatto più o meno oggi spesso in 3g com uber ho fatto quasi 3 ore di schermo acceso e sono stato spesso in cambio cella
Eh boh, io con elementalx son passato i primi giorni a farne 2e30/45, 9in 4g, musica Bluetooth, Facebook, tutto mercato web, whatsapp ecc.. Ora è qualche giorno che arrivo al 40% con un 1h e/ 1h e 30..devo aver involontariamente cambiato qualcosa nella gestione del Kernel
Quote:
Simoxine
Ma solo a me arrivano le notifiche di accuweather?
-
Nuova relase su g+... Ma a voi l'app segna gli aggiornamenti? A me no?