Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Giuro che mi sto spaccando i cosiddetti per modificare il frameworks, per abbassare la navbar, per il resto è perfetta.
Dopo l'ultima relise mi è scomparsa la galleria della cm12 che avevi postato, come mai? Formatta il system per caso la purity quando aggiorna?
-
Quote:
IImanuII
Dopo l'ultima relise mi è scomparsa la galleria della cm12 che avevi postato, come mai? Formatta il system per caso la purity quando aggiorna?
Come con tutte le rom quando si effettua il dirty flash, vai a perdere mod esterne e le app in system, il kernel, super su, modifiche al build.prop ecc..
-
Quote:
Tex99
Come con tutte le rom quando si effettua il dirty flash, vai a perdere mod esterne e le app in system, il kernel, super su, modifiche al build.prop ecc..
Però è strano dopo che riflasho la galleria ad ogni avvio mi esce "upgrade di android" per qualche secondo.
-
Quote:
IImanuII
Però è strano dopo che riflasho la galleria ad ogni avvio mi esce "upgrade di android" per qualche secondo.
é normale quando flashi lo zip, non è normale se lo fa ad ogni riavvio
-
Quote:
sonic7
Non so se è appropriato chiedere qui, ma con ROM stock non ho problemi. Come si attiva il ripristino selettivo e come si aggiorna il backup? Ogni volta che ripristino mi compare solo un backup di un mese fa
Ho notato la stessa cosa anche io. Ma non so il perché. Speriamo ci sia qualcuno più acculturato.[emoji2]
-
Ciao, ho bisogno di un aiuto urgente, ho installato la rom con le app e supersu, il problema e che quando si è riavviato non ne vuole sapere di connettersi alla mia rete wifi.
non so cosa fare, ho notato che altre reti del mio condominio le vede.
ho anche notato che non è presente l'icona in alto del wifi.
vi prego aiutatemi, non sono pratico in questa materia.
AGGIORNAMENTO: risolto dopo aver riavviato il telefono.
-
Quote:
shadow107
Ho notato la stessa cosa anche io. Ma non so il perché. Speriamo ci sia qualcuno più acculturato.[emoji2]
Speriamo perche è una cosa odiosa, devo mettermi a scaricare ogni volta manualmente tutte le app installate durante un mese e quelle che non uso piu
-
Quote:
sonic7
Speriamo perche è una cosa odiosa, devo mettermi a scaricare ogni volta manualmente tutte le app installate durante un mese e quelle che non uso piu
Quelle che non usi le elimini dalla lista del play store e scarichi le app una ad una...risulta tutto più pulito e ruba massimo 10 minuti
-
Quote:
dubledude
Quelle che non usi le elimini dalla lista del play store e scarichi le app una ad una...risulta tutto più pulito e ruba massimo 10 minuti
Ma se esiste una funzione di backup su lollipop non vedo perche non possa usarla come dovrebbe essere :D
-
Quote:
dubledude
10 minuti non credo , dipende da quante app si hanno . io ne ho una 50ina e ci metto un'ora. detto cio io uso titanium quando non voglio fare un' installazione pulitissima. preferisco.
-
Con Titanium si possono ripristinare la app anche senza i dati, meno sbattimenti
-
Come aggiungo il tasto screenshoot nel Power menu? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samba78
Come aggiungo il tasto screenshoot nel Power menu? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sistema/menu tasto accensione
Poi una chicca... Me ne sono accorto ora
Sicurezza/scorciatoie di sblocco
-
Quote:
samulomba96
Bhe c'è un changelog con scritto tutto
Dato che ci sono segnalo un bug: quando tappo sull'opzione per aggiungere un quick setting le impostazioni crashano .
$@Π√&¿ ♪★
Era stato rimosso per problemi, ora ad esempio sto usando la euphoria OS che non ha questi problemi quindi magari l'aveva rimesso..
-
mannaggia a Dario che non mi implementa la disattivazione delle notifiche head up...:'(
-
Quote:
SPAstef
Nell'adb shell:
Per disattivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Per attivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 1
Non sono sicuro che questi comandi funzionino sulla Purity, prova.
Quote:
Eltorito
Grazie per la risposta! Comunque aspettavo di sapere se si poteva per installarla! Non riesco a tollerare quelle odiose notifiche!
P.S.: Provato ma non va! :(
P.S.S.: Con adb terminal shell non andava, ho scaricato su shell, dato i permessi di root ed è andato!
Quote:
IdolMaster
mannaggia a Dario che non mi implementa la disattivazione delle notifiche head up...:'(
Prova come descritto
-
Quote:
Tex99
Prova come descritto
È normale invece che io non le vedo? Ho provato ad attivarle ma non è cambiato nulla. Ma dovrebbero essere una specie di pop-up che ti appaiono sullo schermo giusto (ad es quando ti arrivano i msg di whatsapp)? Anche da acceso no? Mica solo a schermo bloccato?
Ho il franko kernel. Non è che è quello?
-
Quote:
IImanuII
È normale invece che io non le vedo? Ho provato ad attivarle ma non è cambiato nulla. Ma dovrebbero essere una specie di pop-up che ti appaiono sullo schermo giusto (ad es quando ti arrivano i msg di whatsapp)? Anche da acceso no? Mica solo a schermo bloccato?
Ho il franko kernel. Non è che è quello?
Ti arrivano SOLO da schermo acceso...
Si sono dei pop up. Arrivano con i messaggi di WhatsApp, Twitter, Google+, Hangouts e altre app.
Se non vanno prova a riflashare la ROM dopo un full wipe. Non penso sia il kernel, lo escludo
-
Quote:
SPAstef
Ti arrivano SOLO da schermo acceso...
Si sono dei pop up. Arrivano con i messaggi di WhatsApp, Twitter, Google+, Hangouts e altre app.
Se non vanno prova a riflashare la ROM dopo un full wipe. Non penso sia il kernel, lo escludo
Da hangouts ad esempio mi arrivano il problema è WhatsApp, secondo me perché utilizzo la versione plus. A qualcuno è capitato?
-
Quote:
IImanuII
Da hangouts ad esempio mi arrivano il problema è WhatsApp, secondo me perché utilizzo la versione plus. A qualcuno è capitato?
Io uso la versione Material Design e arrivano senza problemi
-
Quote:
carlese
Era stato rimosso per problemi, ora ad esempio sto usando la euphoria OS che non ha questi problemi quindi magari l'aveva rimesso..
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Quote:
SPAstef
Io uso la versione Material Design e arrivano senza problemi
Mi sono spiegato male. Non è che non arrivano le notifiche. Arrivano. Tuttavia non arrivano flottanti. Arriva insomma la classica notifica di KitKat. Eppure ho fatto un'installazione pulita partendo dalla stock. A questo punto penso sia la reborn
-
Ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della purity mi sono accorto che non e piu presente il qt della torcia come faccio a reinserirlo??
-
ultima release della purity lollipop, ma la funzione di wakeup con i tasti volume non e' presente come nella KK? thnx
-
Quote:
testone
ultima release della purity lollipop, ma la funzione di wakeup con i tasti volume non e' presente come nella KK? thnx
Display/risveglio tasti volume
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della purity mi sono accorto che non e piu presente il qt della torcia come faccio a reinserirlo??
Certo che è presente, forse non lo hai impostato
Impostazioni> Sistema> Pannello QS > Scegli e ordina i tiles
-
E' possibile mettere il Google Now Launcher?!
-
Quote:
P4tChEr
E' possibile mettere il Google Now Launcher?!
Prova..
-
Quote:
Tymills
Prova..
Io ho provato ma non posso togliere il fatto che Launcher3 sia predefinito, ergo non mi si avvia Google Now Launcher... La mia domanda è, esiste un modo per farlo?!
-
anche se vai in impostazioni - app - launcher3 e cancella predefinite?
-
Quote:
fabi_92
anche se vai in impostazioni - app - launcher3 e cancella predefinite?
si... ho provato in tutti i modi a me noti..
-
Quote:
P4tChEr
si... ho provato in tutti i modi a me noti..
A provato a riscaricare il launcher google?
-
Quote:
italiano
A provato a riscaricare il launcher google?
certo, l'ho scaricato dal play store
-
Quote:
P4tChEr
certo, l'ho scaricato dal play store
Se imposti così che succede?
-
Quote:
Tymills
Se imposti così che succede?