Visualizzazione stampabile
-
Esiste uno zip solo per nav a 36 dpi e non con ambient??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
Esiste uno zip solo per nav a 36 dpi e non con ambient??
L'ambient puoi disattivarlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paplon
Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
PS. Si, la batteria aumenta ;)
Dopo una giornata di " utilizzo " (è messo tra virgolette perché appunto come si vede dallo screen non ho praticamente usato il cell), Come si vede dalle foto ce stato un periodo in cui ce stato un picco dovuto a non so cosa, dato che verso quell'orario li il cell mi era rimasto a casa, cercando qua e la mi sono accorto che c'era il GPS acceso...adesso mi chiedo 1) è possibile che mi si sia attivato da solo??? 2) è possibile che sia stato lui a consumarmi tutta quella batteria?!
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1420743355https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1420743572
P.s. non so come si fanno gli spoiler quindi perdonatemi!!! rotfl
Bah.. Mai vista una cosa simile, può essere che si sia attivato il GPS tramite un'app di terze parti, ma mi sembra molto strano quel battery drain, facci sapere se lo fa ancora
-
[QUOTE=paplon;6483472]
Quote:
Tymills
Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
PS. Si, la batteria aumenta ;)
Dopo una giornata di " utilizzo " (è messo tra virgolette perché appunto come si vede dallo screen non ho praticamente usato il cell), Come si vede dalle foto ce stato un periodo in cui ce stato un picco dovuto a non so cosa, dato che verso quell'orario li il cell mi era rimasto a casa, cercando qua e la mi sono accorto che c'era il GPS acceso...adesso mi chiedo 1) è possibile che mi si sia attivato da solo??? 2) è possibile che sia stato lui a consumarmi tutta quella batteria?!
P.s. non so come si fanno gli spoiler quindi perdonatemi!!! rotfl
Metti le immagini tra i tag
[spoiler] IMG IMG [ /spoiler
e chiudi la parentesi
-
Quote:
Tymills
Si ma mi pare di aver letto che lo stesso zip portasse problemi alla ROM ...credo che sia imputabile all ambient il problema per quello volevo evitare quella mod
-
Quote:
Alexh2o
Si ma mi pare di aver letto che lo stesso zip portasse problemi alla ROM ...credo che sia imputabile all ambient il problema per quello volevo evitare quella mod
Per avere la mod senza bug copia gli apk modificati, setta i permessi e riavvia, non flashare lo zip
-
Ragazzi anche a voi si blocca sempre i led di notifica? Quando ne ricevo una anche se la leggo questo continua a lampeggiare e sono costretto a riavviare
-
Quote:
WHTI
Ragazzi anche a voi si blocca sempre i led di notifica? Quando ne ricevo una anche se la leggo questo continua a lampeggiare e sono costretto a riavviare
Che kernel hai? Provieni da un dirty flash? Può anche essere che sia il led della batteria..
-
Quote:
Tymills
Che kernel hai? Provieni da un dirty flash? Può anche essere che sia il led della batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il kernel è quello della rom, ho fatto ogni wipe prima del flash e non è la batteria perchè quella funzione l'ho disattivata
-
Quote:
WHTI
Il kernel è quello della rom, ho fatto ogni wipe prima del flash e non è la batteria perchè quella funzione l'ho disattivata
Per un corretto funzionamento del led di notifica è cosigliato installare un custom kernel a tua scelta