Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ma è normale che ho i tasti che si orientano da soli?
In che senso?
-
Salve ragazzi, vorrei sapere come faccio ad avere il double tap accensione/spegnimento e ambient display. Da premettere che monto l'ultima versione della purity con code blue r793.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
MrArnone96
Salve ragazzi, vorrei sapere come faccio ad avere il double tap accensione/spegnimento e ambient display. Da premettere che monto l'ultima versione della purity con code blue r793.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dall'app Synapse
-
Quote:
MrArnone96
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Qui c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Quote:
SPAstef
In che senso?
Nel senso che tipo nei giochi o nelle schermate che sono orizzontali (tenendo lo speaker chiamate sulla sinistra) il tasto volume meno diventa volume più e il più diventa il meno mentre in verticale e orizzontale tenendo lo speaker chiamate sulla destra funzionano normalmente
-
Quote:
steppy98
Nel senso che tipo nei giochi o nelle schermate che sono orizzontali (tenendo lo speaker chiamate sulla sinistra) il tasto volume meno diventa volume più e il più diventa il meno mentre in verticale e orizzontale tenendo lo speaker chiamate sulla destra funzionano normalmente
Ah OK si si è così.
-
Quote:
SPAstef
Ah OK si si è così.
E perché è così?
-
Quote:
steppy98
E perché è così?
Perché a Dario piace implementare delle funzioni "hidden".
Come nella Purity KK, dove c'era di default il longpress recents, qui c'è lo " swap volume controls"
-
Quote:
SPAstef
Perché a Dario piace implementare delle funzioni "hidden".
Come nella Purity KK, dove c'era di default il longpress recents, qui c'è lo " swap volume controls"
Ah ho capito, solo che non lo avevo letto in op mi sembra e usando clash of clans in classe tra un po partiva ahah
-
Quote:
steppy98
Ah ho capito, solo che non lo avevo letto in op mi sembra e usando clash of clans in classe tra un po partiva ahah
È successo anche a me mentre ero a letto. Quasi mi ammazzano.
Ma alla lunga diventa comoda una funzione così, avere sempre in alto il volume su e sempre in basso il volume giù. Dopo un po' ci si abitua