Neanche a me.. Con hellscore ho lag notevoli nel browser.. Qualcuno usa altri kernel che siano un buon compromesso con la batteria?
Edit: purity u2d mi ha appena segnalato l'aggiornamento
Visualizzazione stampabile
A me non lo segna mai, è l'unica nota stonata di questa rom.. Fortuna che ho impostato le notifiche su g+..hells a me non è mai piaciuto perché lagga troppo, prova elementalx..se riesci a trovare il tuo setting ideale va bene..
Edit: l'app Ora mi ha notificato una release uscita oggi!
Ragazzi con la versione del 6 agosto... con dirty flash molto spesso mi perde la linea ...qualcuno ha questo problema?
Anche io stesso problema con la Vodafone
Penso sia proprio un problema hardware o forse qualche incompatibilità con l'operatore... Beh vedremo. Io intanto con la radio da alla 5.1.1 lo sto notando di piú. Prima con la 5.0.1 non succedeva cosí spesso.
Speriamo che con M la radio migliori 😉
Con Vodafone funziona tutto a caso, a me ogni 3x2 cambia apn il telefono e smette di prendere, ogni tanto mi mettono il blocco al 4g e vado solo in 3g..prende e non prende.. Non si capisce come mai
Nuova build online
ciao a tutti
appena installata...era da kk che non la usavo
ma da dove si attiva l'opzione per killare le app col tasto indietro? non la trovo
Allegato 149822Allegato 149823
Purity + blue spark #16
Veramente ottima rom e ottima batteria!
Usato tutto wifi su Facebook, Chrome ecc..
Fatto undervolt (-75), underclock di GPU (1728) e CPU (200), risparmio multicore aggressivo, CPU minimo 1, CPU max 4,cpu a schermo spento max 2, frequenza max schermo spento 652.
Non ho toccato altro. La rom consuma poco e va fluidissima, mai un lag o cose del genere.
Provata per "caso" e sono rimasto letteralmente soddisfatto!
possibile che stasera non va il server di darioF..mi pagina wevb non disponibile ! volevo scaricare l ultima release ota
online Nuova Purity 5.1.1_r18 - LVY48F :D
download: purity_hammerhead_ota_2015-09-24
Quest'ultima non so, ma nelle release precedenti c'è sempre stato il problema che al riavvio si resettava l'orologio, e il tile LTE non funzionava.
Ciao ragazzi. Non so se capita anche a voi, ma a me il sensore di luminosità con questa rom sballa un pochettino.
In auto, con i raggi del sole contro, anziché mettere la luminosità al massimo me la abbassa parecchio e praticamente rende lo schermo scuro.
Sembra che capiti solo quando la luce ambiente è troppo forte... Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Io ho sempre avuto problemi con la luminosità automatica sul Nexus 5, soprattutto in ambienti con poca luce diretta. Problemi mai risolti del tutto nemmeno usando applicazioni che ne prendessero il controllo, quindi non riesco ad incolparne la funzione che lo gestisce.
Propendo piuttosto, per un'interazione ottica poco consona tra vetro e sensore di luminosità, visto che a volte basta inclinare di 10-20° il dispositivo, per ottenere un repentino cambio di luminosità. Ad avvalorare ciò, c'è il fatto che mettendo del nastro opaco sopra al sensore, il suo comportamento cambia sensibilmente. Idem con certe pellicole proteggi schermo.
Non ho invece mai riscontrato problemi di reset dell'orologio, o se fosse successo, si è trattato di una frazione di tempo talmente breve da venir subito riallineata con l'orario di rete.
Ma non escono più aggiornamenti?
Ragazzi scusate ma ho bisogno di un aiuto, non so se sono nel posto giusto. Scrivo qui perché ho da sempre questa bellissima rom.
Avevo la versione del 22-8 con il kernel elementalx 4.04 e il telefono era una bomba consumi irrisori.
L'altra sera sulla mia scrivania l'ho trovo con la schermata di ricerca ok google e con la batteria praticamente morta.
Da quel momento tramite cpu spy ho notato che il tel non andava più in deep sleep.
Ho riflashato la nuova purity e nuovo kernel 4.09 ma niente.
ho provato a riflashare delle nuove gapps ma mi dice (la recovery twrm) che non ho sufficiente spazio (ho 6giga liberi)
che devo fare?
sarei contentissimo se qualcuno mi potesse aiutare!
grazie mille
Non ho più N5,ma N6.. Qualcuno ha novità sul progetto? 😂 lo so che non si chiede... Però non si può più aspettare
su google+ si sta muovendo qualcosa.. sulla purity basata su MM, è stata rilasciata una versione per Nexus 7-2012 e mi pare che la stanno testando su un Nexus 4. speriamo a breve esca anche per il nostro N5.
fonte: https://plus.google.com/communities/...79951601265485
Grande ,speriamo, non vedo l'ora
Questa volta però su base CM
ragazzi uscita la nuova Purity basata su android 6.0.1 > https://plus.google.com/communities/...2-5389fd4a8eea
Impressioni? Ho letto che é base cyano la purity é sempre stata la rom più veloce di tutte...
Facci sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Rilasciata piccola patch
A small patch fix for 04-03 build.
Flash it over the rom.
md5: e685e251b982463ca18493ffef9a3b96
https://mega.nz/#!WQEzQIZB!Xogql1Wa2...Ml1zRWAJRC4hcw
- Navbar recents button fixed
- Fixed DocumentsUI paste icon
Nuova build ragazzi!!!
https://mega.nz/#!mJtQQZ5C!WVq2gbeYU...zswXHO8ZJfIyus
≠
Build:
kernel: add banner for defconfig and header install steps
kernel: allow toolchain prefix to be overridden
kernel: add docs for config vars
kernel: remove support for unused MTK Kernel
Frameworks_base:
Added a simple purity bootanimation
Disable More Debugging
Delete Media Tests
input: Add option to swap app switch and back buttons
Recents button fixes
Double tap to sleep on navigation bar [1/2]
Fix GlobalActions sound panel iconography.
Themes: Refactor themes to CMSDK
NetworkPolicyManager : Process low power mode change on background th…
SettingsProvider: allow ambient display/doze mode to be overlayed
Fix navbar recent button
DocumentsUI: fix paste icon
Frameworks_native:
inputflinger: Add option to swap app switch and back buttons
kernel_lge_hammerhead:
cpufreq: interactive: Modifying sync_freq implementation
cpufreq: interactive: Remove trace event from idle_start handler
cpufreq: interactive: Reset floor_validate_time if busy at max for 100ms
cpufreq: interactive: sync freq feature for interactive governor
cpufreq: interactive: Allow 1 ms error in above_hispeed_delay compari…
cpufreq: interactive: Add a sampling_down_factor for max frequencies
cpufreq: interactive: fix show_target_loads and show_above_hispeed_delay
cpufreq: interactive: resched timer if max freq raised
cpufreq: interactive: fix race on cpufreq TRANSITION notifier
cpufreq: interactive: avoid underflow on active time calculation
cpufreq: interactive: reduce chance of zero time delta on load eval
cpufreq: interactive: handle errors from cpufreq_frequency_table_target
cpufreq: interactive: fix uninitialized spinlock
cpufreq: interactive: base above_hispeed_delay on target freq, not cu…
cpufreq: interactive: fix crash on error paths in get_tokenized_data
cpufreq: interactive: add io_is_busy interface
cpufreq: interactive: allow arbitrary speed / delay mappings
Sdk:
Add option to swap app switch and back buttons
Settings:
buttons: Add option to swap app switch and back buttons
It: update
Double tap to sleep on navigation bar [2/2]
Settings: Default edge gesture service to false.
Vendor_purity:
sepolicy: allow platform apps to crop user images
L'ho provata sul nexus 5 di mio padre... Ma devo dire che è straordinariamente LONTANA dalla purity lollipop... Non c'è paragone... Una cyano con qualcosa in meno e qualcos'altro in più...
Anche sul mio N6 non è granché...
Speriamo che col tempo possa migliorare...
Rispetto a una pure Nexus o una Chroma è tanto indietro? Ha il menu suoneria nel menu di spegnimento?
Nuova build https://plus.google.com/104652232127...ts/jUVSze3BiQa
Purity 10-03 Nexus 5 - hammerhead
https://androidfilehost.com/?fid=24438995911975668
md5: 42c54b21da32265d6745aeb5526ec4ca
CHANGELOG
Spoiler: