Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
È successo anche a me mentre ero a letto. Quasi mi ammazzano
Ah non sono l'unico ahahah
-
Quote:
carlese
Lo immaginavo.. Posso prendere direttamente l'updater della purity kitkat oppure di un'altra rom (optipop)? Alla fine le cose che installo sono le stesse..
Up.. Nessuno lo sa?
-
Quote:
carlese
Up.. Nessuno lo sa?
Non capisco cosa tu voglia fare più che altro
-
Quote:
SPAstef
Non capisco cosa tu voglia fare più che altro
Voglio usare lo zip vecchio, ho estratto la system.new.dat e ora ho il formato vecchio con tutte le cartelle, ma mi serve l'updater script per installarla correttamente.. Volevo sapere se può andare bene quello della purity kitkat..
-
Quote:
satchmo
Anche io ho quasi svegliato mia moglie durante una performance di Valentina Nappi...[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Simpatico devo dire, ma si, è un post "leggermente" ot..
Quote:
SPAstef
Penso che questo post sia leggermente invasivo...
Hai ragione, sta volta... rotfl
-
Quote:
SPAstef
Penso che questo post sia leggermente invasivo...
Non vedo faccine, quindi dici sul serio? Stavo scherzando, e su me stesso per giunta. Ti ho citato solo per prendere spunto. Scrivo su questo forum da 4 anni e spesso mi piace scherzare. Mi dispiace di aver urtato la tua sucettibilità.
E comunque accetta un consiglio da qualcuno sicuramente più anziano di te, facciamocela una risata ogni tanto, altrimenti diamo ragione agli applefan che ci chiamano nerd... (lo vedi, è irresistibile, sono patologico)
Edit: Miciox hai ragione, sono OT e me ne scuso, ma qui c'è chi ha 8000 post perché chatta invece di aggiungere contenuti... una battuta... dai ragazzi...
-
Quote:
satchmo
Non vedo faccine, quindi dici sul serio? Stavo scherzando, e su me stesso per giunta. Ti ho citato solo per prendere spunto. Scrivo su questo forum da 4 anni e spesso mi piace scherzare. Mi dispiace di aver urtato la tua sucettibilità.
E comunque accetta un consiglio da qualcuno sicuramente più anziano di te, facciamocela una risata ogni tanto, altrimenti diamo ragione agli applefan che ci chiamano nerd... (lo vedi, è irresistibile, sono patologico)
In realtà non era per il contenuto, ma per il fatto che siamo OT.
Invasivo non nel senso che pensi tu.
PS poi se ho capito la battuta ci sarà un motivo.
Fra 2 minuti cancello questo messaggio
-
Ho provato questa ROM per qualche giorno, davvero veloce e la RAM è sempre molto libera, nessun problema. La batteria mi fa la giornata, ma posso fare di più?
Grazie per le risposte
-
Quote:
dark.sider
Ho provato questa ROM per qualche giorno, davvero veloce e la RAM è sempre molto libera, nessun problema. La batteria mi fa la giornata, ma posso fare di più?
Grazie per le risposte
Dipende dall'uso. La batteria dura tanto con questa ROM, ed è molto fluida. Puoi provare con il kernel code_blue o con l'Hibryd, ma quello stock (se non ti servono particolari funzioni) va benissimo
-
Grazie tanto per la risposta, ho visto anche il franco kernel cosa ne pensi?