Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paplon
Dato che non ho fatto anche il wipe data mentre installavo il kernel, sarà quello il motivo per cui non vedo nessun cambiamento rispetto al kernel della rom originale?! :o
Mah sai non penso sia quello. Quando si cambia kernel non si fa un full wipe.
Prova a farlo se vuoi. Ricordati di chiedere nel thread apposito, qui siamo OT. Se vuoi più info//aiuto, ti rispondo là
-
scusate la domanda forse stupida, ma se provengo dalla purity versione 4.4.2 per passare a questa versione lollipop, mi conviene fare un full wipe?
e in caso positivo, devo poi reinstallare anche le gapps?
altra domanda, forse non ho capito, ma con il kernel custom le notifiche led non funzionano?
grazie mille
-
Quote:
yogurt
scusate la domanda forse stupida, ma se provengo dalla purity versione 4.4.2 per passare a questa versione lollipop, mi conviene fare un full wipe?
e in caso positivo, devo poi reinstallare anche le gapps?
altra domanda, forse non ho capito, ma con il kernel custom le notifiche led non funzionano?
grazie mille
Ci sono le istruzioni in op
Comunque full wipe obbligatorio se si cambiano sorgenti,tu passi da kitkat a Lollipop quindi senza alcun dubbio full Wipe, e quindi devi flashare pure le gapps.
Per il led leggi i post dietro
-
Quote:
AI0LIA
Si, appunto ripeto:
È assolutamente consigliabile ma non obbligatorio!
La radio flashi lo zip
Il Bootloader non serve
Il System lo hai nella custom Purity
Idem boot
Per il resto un aggiornamento ota fa la stessa cosa praticamente di un flash con full Wipe (più o meno eh..tanto per rendere l'idea..)
Con lollipop sono cambiate interamente le gestioni di memoria... Se anche con un ota si hanno problemi, figurati senza nemmeno flashare l'ota. Ricordo che il wipe cancella, non formatta... No, non è obbligatoria la factory, non se si vogliono avere problemi con la rom successivamente...
Siamo OT, cancello.
-
Ragazzi il dev ha già implementato i toggles personalizzati? Tipo switch network, gps, sync etc... ???
Perché se nella build del 4 non ci sono aspetto qualche altra build per flashare
-
Quote:
Vyvern
Ragazzi il dev ha già implementato i toggles personalizzati? Tipo switch network, gps, sync etc... ???
Perché se nella build del 4 non ci sono aspetto qualche altra build per flashare
No non ci sono
-
Quote:
Vyvern
Non ci sono in nessuna rom tranne la cataclysm che al momento è quella più avanti come features..
-
Perfetto, grazie ragazzi.. allora temporeggio un po' e passerò a Purity più avanti magari :D
-
Ragazzi ho fatto una cavolata :| . Volevo installare la purity e ho formattato completamente il nexus. Praticamente quando lo accendo resta con la scritta google e il lucchetto. Ho provato a flashare con toolkit ma non da segni di vita...
Information: Checking ADB/FASTBOOT Connectivity
adb devices
List of devices attached
Per favore ditemi che c'è il modo di risolvere.... :'(
-
Quote:
matty46
Ragazzi ho fatto una cavolata :| . Volevo installare la purity e ho formattato completamente il nexus. Praticamente quando lo accendo resta con la scritta google e il lucchetto. Ho provato a flashare con toolkit ma non da segni di vita...
Information: Checking ADB/FASTBOOT Connectivity
adb devices
List of devices attached
Per favore ditemi che c'è il modo di risolvere.... :'(
Riesci ad andare nella recovery? Se si abilita mtp da mount e sposta dal PC lo zip di una ROM e le gapps e flashale
Se hai problemi chiedi in SOS modding non qui ;)