Visualizzazione stampabile
-
ok chiedo in sos. Comunque niente recovery :( se lo spengo si riaccende e resta con la scritta google :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty46
ok chiedo in sos. Comunque niente recovery :( se lo spengo si riaccende e resta con la scritta google :(
No, tieni premuto 10 secondi e continua a tenere premuto finché non si spegne riaccende e spegne definitivamente. Poi vai nel Bootloader con Power + volume down
-
Ragazzi, una domanda veloce: perchè ogni tanto in modo random mi si disattiva la vibrazione dei tasti (home, indietro, e multitasking) e della tastiera? Non mi da tanto fastidio ma volevo sapere se ce rimedio. Grazie per le risposte
-
Quote:
dark.sider
Ragazzi, una domanda veloce: perchè ogni tanto in modo random mi si disattiva la vibrazione dei tasti (home, indietro, e multitasking) e della tastiera? Non mi da tanto fastidio ma volevo sapere se ce rimedio. Grazie per le risposte
Sicuro di avere flashato tutto bene? Io non ho problemi
-
Quote:
SPAstef
Mah sai non penso sia quello. Quando si cambia kernel non si fa un full wipe.
Prova a farlo se vuoi. Ricordati di chiedere nel thread apposito, qui siamo OT. Se vuoi più info//aiuto, ti rispondo là
Oggi un amico mi ha detto di guardare il governator come era impostato ed era su blu_active e mi ha detto che di solito è su ondemand però mi ha detto magari senti sul forum se deve essere cosi o meno.
Ne sai/sapete niente?? :S
Se puoi mi potresti linkare il thread cosi evito di andare OT?? Grazie
-
Quote:
paplon
Oggi un amico mi ha detto di guardare il governator come era impostato ed era su blu_active e mi ha detto che di solito è su ondemand però mi ha detto magari senti sul forum se deve essere cosi o meno.
No È giusto ma c'è il 3d del Code_Blue
-
Ottima rom!!Appena installata ...fluidissima con SOOPLUS kernel!!
Complimenti anche per la bootanimation!!
https://lh4.googleusercontent.com/-P...677/15%2B-%2B1
-
Quote:
paplon
si chiama governor* è sulla purity è impostato di default su ondemand come su quasi tutte le rom.
blu_active è il governor di default del kernel codeblue.
non ho capito che problemi hai...
oggi ho fatto con la purity stock 4.5 ore di schermo con Ondemand domani provo con interactive spero di arrivare a 5.5
@morfances a me a default la purity fa 42/43k su antutu , il sooplus immagino sia parco nei consumi.
-
Quote:
alexisam
si chiama governor* è sulla purity è impostato di default su ondemand come su quasi tutte le rom.
blu_active è il governor di default del kernel codeblue.
non ho capito che problemi hai...
oggi ho fatto con la purity stock 4.5 ore di schermo con Ondemand domani provo con interactive spero di arrivare a 5.5
@
morfances a me a default la purity fa 42/43k su antutu , il sooplus immagino sia parco nei consumi.
..si esatto...il SOOPLUS puo considerarsi un code-blue con bassissimi consumi (ci faccio 2gg e mezzo con 2 ore e mezza di SOT )
carica in 1 ora e mezza
-
come sono i consumi di questa rom paragonati alle altre oppure alla stock?