Leggi in Op, non si fanno confronti tra rom perché c'è il 3d apposito ;)
Visualizzazione stampabile
Senza fare confronti questa rom come va per utilizzo quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
In quanto a batteria?
E come prestazioni?? perché adesso come adesso mi basterebbe fare anche 1 giorno cosa che prima con kk facevo tranquillamente ma adesso è solo un lontano ricordo!!! :'( rotfl
Guarda il mio problema è semplice basta guardare gli screen che ho fatto prima di andare a dormire e appena sveglio si è scaricato del 14% con risparmio della batteria attivo e tutto il resto staccato!!!
Prima con kk scendeva massimo massimo del 2% ma erano rare le volte che succedeva sempre o 1% o addirittura non scendeva per niente!!!
Spoiler:
Quante ore di schermo si fanno con questa rom?
Stai facendo domande un po inutili secondo me, perché la batteria dipende dall'uso che se ne fa e non è una cosa oggettiva. Le Rom vanno provate e valutate soggettivamente, io personalmente le statistiche batteria non le guardo da quasi un anno, quando si scarica lo ricarico...
salve ragazzi è da parecchio che aspettavo la purity per adesso sono stato in stock una domanda perchè non mi ricordo quando imstallo la purity e provengo da stock devo fare full wipe o va bene se flasho solo lo zip?
Ragazzi stavo scaricando la purity e mi sono accorto che è un ota. In teoria non me lo installa o sbaglio?