Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
Ragazzi stavo scaricando la purity e mi sono accorto che è un ota. In teoria non me lo installa o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tutti gli ota della Purity sono ROM complete, installa l ultima disponibile
-
Quote:
SPAstef
[quote name="dark.sider" post=6493490]Ragazzi, una domanda veloce: perchè ogni tanto in modo random mi si disattiva la vibrazione dei tasti (home, indietro, e multitasking) e della tastiera? Non mi da tanto fastidio ma volevo sapere se ce rimedio. Grazie per le risposte
Sicuro di avere flashato tutto bene? Io non ho problemi[/QUOTE]
Si ho flashato bene, infatti funziona tutto correttamente. La cosa strana è che dopo qualche minuto la vibrazione ritorna.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
Tutti gli ota della Purity sono ROM complete, installa l ultima disponibile
Quote:
dark.sider
Sicuro di avere flashato tutto bene? Io non ho problemi
Si ho flashato bene, infatti funziona tutto correttamente. La cosa strana è che dopo qualche minuto la vibrazione ritorna.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
scaricata e installata ieri sera con SOOPLUS kernel...una bomba!!!
Li chiamano cosi ..ma sono come detto da Tex99 delle rom complete
Funziona tutto bene ..anche le notifiche led (al contrario di come diceva qualcuno)
-
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM ma non sopporto il fatto che i tasti del volume cambino ordine quando il telefono è in landscape, essendo abituato che anche in landscape premendo il tasto superiore il volume aumenta mentre con quello inferiore il volume si abbassa, c'è un modo per risolvere? Perché questa cosa per me è fastidiosissima
-
Quote:
Spalpus
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM ma non sopporto il fatto che i tasti del volume cambino ordine quando il telefono è in landscape, essendo abituato che anche in landscape premendo il tasto superiore il volume aumenta mentre con quello inferiore il volume si abbassa, c'è un modo per risolvere? Perché questa cosa per me è fastidiosissima
Per ora è così, ci si deve fare l'abitudine
-
Dovrò stare attento a non mettere le app a tutto volume in classe, vabbe grazie comunque vorrà dire che aspetterò
-
Quote:
Spalpus
Dovrò stare attento a non mettere le app a tutto volume in classe, vabbe grazie comunque vorrà dire che aspetterò
Ma solo io in classe seguivo e studiavo? Rotfl
Ma basta ricordare che i tasti vanno così, o prima di aprire lapp abbassare il volume dalle impostazioni
-
Ragazzi provenivo da stock con root e recovery TRP, ho fatto Format Data e format system come indicato, ho installato l'ultimo ota (il 04), ho messo le PA Full e il root ma c'è la tastiera android che non vuole partire e mi da errore.
Ho provato a rifare tutta la procedura ma non c'è verso di far andare sto telefono :(
-
Quote:
Timmy
Ragazzi provenivo da stock con root e recovery TRP, ho fatto Format Data e format system come indicato, ho installato l'ultimo ota (il 04), ho messo le PA Full e il root ma c'è la tastiera android che non vuole partire e mi da errore.
Ho provato a rifare tutta la procedura ma non c'è verso di far andare sto telefono :(
USA le BANKS GApps, non le PA, vedrai che risolvi
-
Perdita di segnale wifi, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App