Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
È solo colpa delle GApps, mettine delle altre.
Ho messo le bancks non consigliate quelle? Con altre non c'è l'HDR nella fotocamera
-
Quote:
NexusRosso
Ho messo le bancks non consigliate quelle? Con altre non c'è l'HDR nella fotocamera
Ah... Anche io uso le BANKS...
Non funziona lo swipe né con la stock né con la AOSP?
-
Quote:
SPAstef
Ah... Anche io uso le BANKS...
Non funziona lo swipe né con la stock né con la AOSP?
Io adesso penso di avere la Android AOSP come faccio a mettere quella stock?
-
Quote:
NexusRosso
Io adesso penso di avere la Android AOSP come faccio a mettere quella stock?
La scarichi dal Play Store
-
Quote:
SPAstef
La scarichi dal Play Store
La tastiera google quando tento di scaricarla dice che non è disponibile per il mio paese
-
Quote:
NexusRosso
La tastiera google quando tento di scaricarla dice che non è disponibile per il mio paese
Scaricala da apkmirror.com
-
Nuova build online :)
Come al solito seguite le istruzioni descritte in prima pagina
Changelog:
-
-
È ancora nel formato con system.new.dat la rom vero? Non capisco perché i suoni di sistema e lo sfondo siano quelli vecchi.. Ci metto una vita a cambiarli visto che uso molte suonerie personalizzate e devo cambiare i permessi a tutte..
-
Quote:
carlese
È ancora nel formato con system.new.dat la rom vero? Non capisco perché i suoni di sistema e lo sfondo siano quelli vecchi.. Ci metto una vita a cambiarli visto che uso molte suonerie personalizzate e devo cambiare i permessi a tutte..
Non per cattiveria ma è un problema "tuo" :) per le suonerie basta che le metti sulla SD in cartella "Ringtones" o per le notifiche in cartella "Notifications" e te le ritroverai selezionabili il impostazioni-audio e notifiche ad ogni update, sempre se è questo che intendi con "suoni di sistema", se è per altro allora ovviamente non si può fare