Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Alla fine abbiamo scoperto il motivo :)
Si grazie, ma il changeload della rom dove si può vedere?
-
Quote:
steppy98
Si grazie, ma il changeload della rom dove si può vedere?
Su G+, o nei post precedenti di @Tex99
-
Quote:
SPAstef
Su G+, o nei post precedenti di @
Tex99
Capito grazie
-
Mi è ritornata la rete ADSL da 5 minuti, solo che mannaggia a loro va e viene. Posso tenermi come secondaria la Purity KK e questa come primaria vero?
-
Quote:
SPAstef
Si funziona alla perfezione.
1) scaricala dal sito della ROM.
2) Hai fatto un flash pulito?
Scaricata e installata la rom nuova e la batteria sembra essere migliorata da ieri!! o_O avro sbagliato qualcosa durante il flash!! rotfl
-
Quote:
SPAstef
Alla fine abbiamo scoperto il motivo :)
Scusate ragazzi ma io ho lo stesso identico problema di steppy98!!:( ma non ho capito come si risolve!! chi mi aiuta??? :)
p.s. ho anche io le PA mini modular
-
Quote:
paplon
Scusate ragazzi ma io ho lo stesso identico problema di steppy89!!:( ma non ho capito come si risolve!! chi mi aiuta??? :)
Io ;).
Scarichi le BANKS
vai in recovery
wipe system+cache+dalvik.
Flash ROM + GApps
Riavvio
Sei a posto
Quote:
paplon
Scaricata e installata la rom nuova e la batteria sembra essere migliorata da ieri!! o_O avro sbagliato qualcosa durante il flash!! rotfl
Ahahh difficile rotfl
-
Quote:
paplon
Scusate ragazzi ma io ho lo stesso identico problema di steppy89!!:( ma non ho capito come si risolve!! chi mi aiuta??? :)
Steppy98, comunque ho risolto senza flashare le nuove gapps installando quella google
-
Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Janca77
Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Dovresti chiedere a Dario su G+.
Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione
-
L'ho installata come primaria su MultiROM e nessun problema. P.S. la bootanimation mi ha fatto bagnare tutto.:p
-
Quote:
Janca77
Androidiani App
Quote:
SPAstef
Dovresti chiedere a Dario su G+.
Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..
-
Quote:
Dema1995
[quote name="Janca77" post=6472353]Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future?
Androidiani App
[quote name="SPAstef" post=6472396]Dovresti chiedere a Dario su G+.
Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione[/QUOTE]
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..[/QUOTE]
Grazie.. Però è peccato.. E molto utile questa funzione, almeno risparmi un po di batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
nella rom del 02/01 c'era un tile per il volume delle notifiche, con quella del 04/01 non lo vedo più..è normale?
-
Quote:
jimfe87
nella rom del 02/01 c'era un tile per il volume delle notifiche, con quella del 04/01 non lo vedo più..è normale?
Se leggi il changelog...
-
Quote:
Dema1995
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @
atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..
Beh, volendo potrebbe creare lui qualcosa di simile... È un grosso lavoro, ma credo che comunque non sia impossibile.
-
Quote:
steppy98
Steppy98, comunque ho risolto senza flashare le nuove gapps installando quella google
Quale hai installato di preciso??
-
Quote:
paplon
Quale hai installato di preciso??
Quella del Play Store
-
Il ppwer button non mi spegne lo schermo, lo acce de solo rotfl si è incantato
-
Quote:
dubledude
Il ppwer button non mi spegne lo schermo, lo acce de solo rotfl si è incantato
Qui lo accende senza problemi [emoji14]
-
A me qualche volta non mi va il riconoscimento del viso roftl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
A me qualche volta non mi va il riconoscimento del viso roftl
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questo posso dirti che non è un problema sella ROM rotfl
-
Quote:
SPAstef
Quella del Play Store
Ma aveva detto che non gli si visualizzava....(a me dal pc mi dice che non ho un dispositivo adatto per installarla o una cosa simile :S) qualcosa non mi torna :S
adesso sono riuscito a scaricarla e farla andare cancellando quella originale della rom ma vorrei capire per bene :S
-
Quote:
paplon
Ma aveva detto che non gli si visualizzava....(a me dal pc mi dice che non ho un dispositivo adatto per installarla o una cosa simile :S) qualcosa non mi torna :S
adesso sono riuscito a scaricarla e farla andare cancellando quella originale della rom ma vorrei capire per bene :S
Era per dire di quale si trattava.
La puoi trovare su apkmirror.com
-
Sono l'unico a cui non funziona skype?
-
Mah a me non sta durando granché la batteria, peggio della Cataclysm. Secondo voi miglioro la situazione con Codeblue?
-
Quote:
Pizzarrone24
Mah a me non sta durando granché la batteria, peggio della Cataclysm. Secondo voi miglioro la situazione con Codeblue?
Direi di si, anche se a me la batteria dura un sacco pure con lo stock
-
Quote:
dubledude
Questo posso dirti che non è un problema sella ROM rotfl
E invece si.
-
Quote:
paplon
Si non me la faceva scaricaricare, allora ho scaricato sempre quella google ma l'apk su internet
-
Che dire... Tutto 3G + 1h di Minecraft passata giocando in WiFi con mio fratello, e usando il Nexus come HotSpot (immaginate i consumi).
Kernel Stock
-
Su questa rom è possibile introdurre con lo zip flashabile l'ambient display?
-
Quote:
steppy98
Work in progress. Entro questa sera posterò lo zip per ambiente display e navbar a 36 DPI. Un utente lo sta già provando. ;)
-
Ciao..a voi si vede la percentuale della batteria con il display bloccato?
-
Quote:
8balls
Work in progress. Entro questa sera posterò lo zip per ambiente display e navbar a 36 DPI. Un utente lo sta già provando. ;)
Quote:
steppy98
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9b153fc8c5.jpg
-
Quote:
Janca77
Ciao..a voi si vede la percentuale della batteria con il display bloccato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, ma fa così in tutte le ROM
-
Quote:
8balls
Che bella notizia rotfl
-
Quote:
SPAstef
No, ma fa così in tutte le ROM
Ecco questo me lo sono perso. Sto facendo un giro su alcune rom per testare delle cose, mi confermi (tu o altri) che sull ultima Purity selezionando l icona circolare con percentuale all interno, essa non viene visualizzata sulla lockscreen ? Grazie che non me lo ricordo, cosi lo faccio presente a dario, poichè sulla simpleaosp c è questa funzione
-
Quote:
Tex99
Ecco questo me lo sono perso. Sto facendo un giro su alcune rom per testare delle cose, mi confermi (tu o altri) che sull ultima Purity selezionando l icona circolare con percentuale all interno, essa non viene visualizzata sulla lockscreen ? Grazie che non me lo ricordo, cosi lo faccio presente a dario, poichè sulla simpleaosp c è questa funzione
tex tu che sei a stretto contatto con dario volevo chiederti una cosa...sulla purity KK era l'unica rom in cui non venivano saltate le animazioni di apertura di whatsapp,tapatalk twitter e altre...anche sulla stock sia kk che lollipop avviene il "difetto grafico", credo sia un problema delle app non della rom...però ripeto che sulla purity kk ciò non avveniva, come se le animazioni fossero forzate, corrette...
non è che fece qualcosa per correggerle?
-
Quote:
dubledude
tex tu che sei a stretto contatto con dario volevo chiederti una cosa...sulla purity KK era l'unica rom in cui non venivano saltate le animazioni di apertura di whatsapp,tapatalk twitter e altre...anche sulla stock sia kk che lollipop avviene il "difetto grafico", credo sia un problema delle app non della rom...però ripeto che sulla purity kk ciò non avveniva, come se le animazioni fossero forzate, corrette...
non è che fece qualcosa per correggerle?
Di che parli? Le animazioni sono fluidissime
Edit: con code_blue ho avuto un incremento di prestazioni e la batteria davvero non scende giù. Consiglio!
-
Quote:
Tex99
Io mi riferisco alla percentuale ESTERNA con l'icona VERTICALE.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ea7b5fdc6a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0fbb1bebbb.jpg