Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  
Alla fine abbiamo scoperto il motivo :) 

Si grazie, ma il changeload della rom dove si può vedere?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  steppy98  
Si grazie, ma il changeload della rom dove si può vedere? 

Su G+, o nei post precedenti di @Tex99

- 

Quote: 

Su G+, o nei post precedenti di @ Tex99

Capito grazie

- 

Mi è ritornata la rete ADSL da 5 minuti, solo che mannaggia a loro va e viene. Posso tenermi come secondaria la Purity KK e questa come primaria vero? 

- 

Quote: 

Si funziona alla perfezione.

1) scaricala dal sito della ROM.

2) Hai fatto un flash pulito?

Scaricata e installata la rom nuova e la batteria sembra essere migliorata da ieri!! o_O avro sbagliato qualcosa durante il flash!! rotfl

- 

Quote: 

Alla fine abbiamo scoperto il motivo :) 

Scusate ragazzi ma io ho lo stesso identico problema di steppy98!!:( ma non ho capito come si risolve!! chi mi aiuta??? :)

p.s. ho anche io le PA mini modular

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paplon  
Scusate ragazzi ma io ho lo stesso identico problema di steppy89!!:( ma non ho capito come si risolve!! chi mi aiuta??? :) 

Io ;).
 Scarichi le BANKS
 vai in recovery
 wipe system+cache+dalvik.
 Flash ROM + GApps
 Riavvio
 Sei a posto

Quote: 

Scaricata e installata la rom nuova e la batteria sembra essere migliorata da ieri!! o_O avro sbagliato qualcosa durante il flash!! rotfl 

Ahahh difficile rotfl

- 

Quote: 

Scusate ragazzi ma io ho lo stesso identico problema di steppy89!!:( ma non ho capito come si risolve!! chi mi aiuta??? :) 

Steppy98, comunque ho risolto senza flashare le nuove gapps installando quella google

- 

Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Janca77  
Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future? 
Inviato dal mio Nexus 7 usando  Androidiani App

Dovresti chiedere a Dario su G+.
 Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione

- 

L'ho installata come primaria su MultiROM e nessun problema. P.S. la bootanimation mi ha fatto bagnare tutto.:p 

- 

Quote: 

Quote: 

Dovresti chiedere a Dario su G+.
 Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione

Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Dema1995  
[quote name="Janca77" post=6472353]Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future? 

[quote name="SPAstef" post=6472396]Dovresti chiedere a Dario su G+.
 Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione[/QUOTE]
 Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di  @atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..[/QUOTE]
 Grazie.. Però è peccato.. E molto utile questa funzione, almeno risparmi un po di batteria

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

- 

nella rom del 02/01 c'era un tile per il volume delle notifiche, con quella del 04/01 non lo vedo più..è normale? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jimfe87  
nella rom del 02/01 c'era un tile per il volume delle notifiche, con quella del 04/01 non lo vedo più..è normale? 

Se leggi il changelog...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Dema1995  
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @ atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione.. 

Beh, volendo potrebbe creare lui qualcosa di simile... È un grosso lavoro, ma credo che comunque non sia impossibile.

- 

Quote: 

Steppy98, comunque ho risolto senza flashare le nuove gapps installando quella google 

Quale hai installato di preciso??

- 

Quote: 

Quale hai installato di preciso?? 

Quella del Play Store

- 

Il ppwer button non mi spegne lo schermo, lo acce de solo rotfl si è incantato 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Il ppwer button non mi spegne lo schermo, lo acce de solo rotfl si è incantato 

Qui lo accende senza problemi [emoji14]

- 

A me qualche volta non mi va il riconoscimento del viso roftl

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tymills  
A me qualche volta non mi va il riconoscimento del viso roftl 
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Questo posso dirti che non è un problema sella ROM rotfl

- 

Quote: 

Quella del Play Store 

Ma aveva detto che non gli si visualizzava....(a me dal pc mi dice che non ho un dispositivo adatto per installarla o una cosa simile :S) qualcosa non mi torna :S

adesso sono riuscito a scaricarla e farla andare cancellando quella originale della rom ma vorrei capire per bene :S

- 

Quote: 

Ma aveva detto che non gli si visualizzava....(a me dal pc mi dice che non ho un dispositivo adatto per installarla o una cosa simile :S) qualcosa non mi torna :S 

adesso sono riuscito a scaricarla e farla andare cancellando quella originale della rom ma vorrei capire per bene :S

Era per dire di quale si trattava.
 La puoi trovare su apkmirror.com

- 

Sono l'unico a cui non funziona skype?

- 

Mah a me non sta durando granché la batteria, peggio della Cataclysm. Secondo voi miglioro la situazione con Codeblue? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pizzarrone24  
Mah a me non sta durando granché la batteria, peggio della Cataclysm. Secondo voi miglioro la situazione con Codeblue? 

Direi di si, anche se a me la batteria dura un sacco pure con lo stock

- 

Quote: 

Questo posso dirti che non è un problema sella ROM rotfl 

E invece si.

- 

Quote: 

Si non me la faceva scaricaricare, allora ho scaricato sempre quella google ma l'apk su internet

- 

Che dire... Tutto 3G + 1h di Minecraft passata giocando in WiFi con mio fratello, e usando il Nexus come HotSpot (immaginate i consumi).
 Kernel Stock

- 

Su questa rom è possibile introdurre con lo zip flashabile l'ambient display? 

- 

Quote: 

Work in progress. Entro questa sera posterò lo zip per ambiente display e navbar a 36 DPI. Un utente lo sta già provando. ;)

- 

Ciao..a voi si vede la percentuale della batteria  con il display bloccato?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  8balls  
Work in progress. Entro questa sera posterò lo zip per ambiente display e navbar a 36 DPI. Un utente lo sta già provando. ;) 

Quote: 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9b153fc8c5.jpg

- 

Quote: 

Ciao..a voi si vede la percentuale della batteria  con il display bloccato? 
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

No, ma fa così in tutte le ROM

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  8balls  

Che bella notizia rotfl

- 

Quote: 

No, ma fa così in tutte le ROM 

Ecco questo me lo sono perso. Sto facendo un giro su alcune rom  per testare delle cose, mi confermi (tu o altri) che sull ultima Purity selezionando l icona circolare con percentuale all  interno, essa non viene visualizzata sulla lockscreen ? Grazie che non me lo ricordo, cosi lo faccio presente a dario, poichè sulla simpleaosp c è questa funzione

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tex99  
Ecco questo me lo sono perso. Sto facendo un giro su alcune rom  per testare delle cose, mi confermi (tu o altri) che sull ultima Purity selezionando l icona circolare con percentuale all  interno, essa non viene visualizzata sulla lockscreen ? Grazie che non me lo ricordo, cosi lo faccio presente a dario, poichè sulla simpleaosp c è questa funzione 

tex tu che sei a stretto contatto con dario volevo chiederti una cosa...sulla purity KK era l'unica rom in cui non venivano saltate le animazioni di apertura di whatsapp,tapatalk twitter e altre...anche sulla stock sia kk che lollipop avviene il "difetto grafico", credo sia un problema delle app non della rom...però ripeto che sulla purity kk ciò non avveniva, come se le animazioni fossero forzate, corrette...
 non è che fece qualcosa per correggerle?

- 

Quote: 

tex tu che sei a stretto contatto con dario volevo chiederti una cosa...sulla purity KK era l'unica rom in cui non venivano saltate le animazioni di apertura di whatsapp,tapatalk twitter e altre...anche sulla stock sia kk che lollipop avviene il "difetto grafico", credo sia un problema delle app non della rom...però ripeto che sulla purity kk ciò non avveniva, come se le animazioni fossero forzate, corrette...
 non è che fece qualcosa per correggerle?

Di che parli? Le animazioni sono fluidissime

Edit: con code_blue ho avuto un incremento di prestazioni e la batteria davvero non scende giù. Consiglio!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tex99  

Io mi riferisco alla percentuale ESTERNA con l'icona VERTICALE.
 http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ea7b5fdc6a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0fbb1bebbb.jpg