Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Il secondo che ho postato?
Non me ne intendo, ma per me l'updater script non ่ corretto perch่ mancante di comandi , scarica il pacchetto galleria, che ho postato io poco pi๙ indietro, e guarda l'updater.
oltretutto i comandi sono per montarlo in system e non in private app. come la cartella in cui ่ inserito
-
Quote:
Mabit
Non me ne intendo, ma per me l'updater script non ่ corretto perch่ mancante di comandi , scarica il pacchetto galleria, che ho postato io poco pi๙ indietro, e guarda l'updater.
oltretutto i comandi sono per montarlo in system e non in private app. come la cartella in cui ่ inserito
Ma ti stai riferendo al primo zip o al secondo? Perch้ nel secondo ho cambiato anche lo script.
-
Ragazzi nel primo post c'่ scritto che ่ possibile settare il tasto indietro per killare le app ( come sulla vecchia purity ), ma dove?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi nel primo post c'่ scritto che ่ possibile settare il tasto indietro per killare le app ( come sulla vecchia purity ), ma dove?
In opzioni sviluppatori
-
Ragazzi come funziona l'updater ota della purity? Scarica solo un delta o tutta la rom?
-
Quote:
carlese
Ragazzi come funziona l'updater ota della purity? Scarica solo un delta o tutta la rom?
tutta la rom
-
Cosa vuol dire questa voce?
-
Quote:
Mabit
Ho trovato la galleria flashabile cm12 material, con tutte le lib, dunque funziona perfettamente in tutti gli aspetti. E si aprono le immagini anche da documenti, che di solito con altre gallerie non funziona.
https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api
In pi๙ ho inserito in questo pacchetto insieme alla galleria anche YouTube2 che va anch'esso in system/app Perch้ funzioni.
Per chi non lo conosce serve per scaricare i filmati da youtube. (่ presente in alcune rom)
https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api
Perch้ non aggiungete il link in 1 pagina?
Edit:
Quote:
Eltorito
Grazie per la risposta! Comunque aspettavo di sapere se si poteva per installarla! Non riesco a tollerare quelle odiose notifiche!
P.S.: Provato ma non va! :(
P.S.S.: Con adb terminal shell non andava, ho scaricato su shell, dato i permessi di root ed ่ andato!
Altre cose da mettere in 1 pagina
Quote:
SPAstef
Nell'adb shell:
Per disattivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Per attivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 1
Non sono sicuro che questi comandi funzionino sulla Purity, prova.
-
Quote:
steppy98
Mi sa che si tratta della voce "varie", ma buggata
-
Quote:
steppy98
Ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica. Fai un backup di tutti i tuoi effetti personali
$@Π√&ฟ ♪★
-
Quote:
SPAstef
Mi sa che si tratta della voce "varie", ma buggata
Sulla purity c'่ la voce varie? O.o
Quote:
samulomba96
Ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica. Fai un backup di tutti i tuoi effetti personali
$@Π√&ฟ ♪★
Comunque ho decido di passare per un po alla factory poi magari ritorno :)
-
Pessima scelta , se facevi come ti ho consigliato non te ne saresti pentito , ma va beh sarเ per un altra volta ;)
$@Π√&ฟ ♪★
-
Quote:
steppy98
Sulla purity c'่ la voce varie? O.o
Comunque ho decido di passare per un po alla factory poi magari ritorno :)
In tutte le ROM c'่, in molte ่ nascosta
-
Ragazzi ho un assoluto bisogno del toggle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati. Sapete come posso ovviare a questa mancanza?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi ho un assoluto bisogno del toggle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati. Sapete come posso ovviare a questa mancanza?
Si col widget "controllo risparmio energia" che hai giเ
-
Quote:
Mabit
Si col widget "controllo risparmio energia" che hai giเ
Volevo evitare di occupare spazio nella home :0
-
Avrei un paio di bug da segnalare:
1- Talvolta, premendo il tasto quadrato, non mi appare pi๙ il taskmanager con le app aperte in background e devo riavviare per forza.
2- Quando smetto di usare TuneIn Radio, nella schermata lockscreen rimane lo sfondo della radio che ascoltavo, anche forzandone l'arresto. Devo necessariamente riavviare.
-
Quote:
franzuso
Avrei un paio di bug da segnalare:
1- Talvolta, premendo il tasto quadrato, non mi appare pi๙ il taskmanager con le app aperte in background e devo riavviare per forza.
2- Quando smetto di usare TuneIn Radio, nella schermata lockscreen rimane lo sfondo della radio che ascoltavo, anche forzandone l'arresto. Devo necessariamente riavviare.
Uso la stessa radio e non mi ่ capitato, nemmeno il bug del multitasking.
A me l'unico bug che noto ่ a volte al risveglio del telefono non compare nulla rimane solo lo sfondo. Ma basta bloccarlo e sbloccarlo di nuovo e funziona tutto. Credo che con dei wipe risolvo. Ho il code blues come kernel.
-
-
Quote:
Tex99
Sono tornati i tasti per la suoneria nel power menu?
-
Quote:
carlese
Sono tornati i tasti per la suoneria nel power menu?
Bhe c'่ un changelog con scritto tutto
Dato che ci sono segnalo un bug: quando tappo sull'opzione per aggiungere un quick setting le impostazioni crashano .
$@Π√&ฟ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Bhe c'่ un changelog con scritto tutto
Dato che ci sono segnalo un bug: quando tappo sull'opzione per aggiungere un quick setting le impostazioni crashano .
$@Π√&ฟ ♪★
@Samu a me funzionano, prova in applicazioni, a cancellare i dati di impostazioni, e di UIsistema
-
Ok ora ho capito ahah provo senn๒ faccio wipe data :)
$@Π√&ฟ ♪★
-
Quote:
Fefoline
Scusate ora ho riscontrato un altro problema. Quando provo a chiamare un numero non in rubrica, quindi utilizzando la tastiera, oppure riprovando a chiamare lo stesso dal registro chiamate, mi compare un messaggio di errore e nn mi fเ fare la chiamata anche se compare la cornetta come se fosse in trasmissione.
Se il numero lo salvo in rubrica invece fเ la procedura normale.
Ho letto che hanno tolto la questione di Pagine bianche, app che avevo installato che ho provato a rimuovere, ma niente persiste l'errore anche provando con altri numeri
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho aggiornato stamattina la nuova versione, fatto i reimposta le preferenze di applicazioni ma il problema persiste.
:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Provato , ma non cambia. Quando torno a casa flasho dopo un full wipe :roftl:
-
Ragazzi ho fatto una cazzata, mi aiutate?
Ho flashato una mod per aggiungere l'autostart menu alle impostazioni, ma ora mi ่ sparita l'app impostazioni, come se non fosse installata. Stupidamente non ho fatto il backup, sareste cosi gentili da mandarmi questa cartella /system/priv-app/Settings , in modo che possa sostituirla a quella modificata?
Vi ringrazio in anticipo :D
-
Quote:
sonic7
Ragazzi ho fatto una cazzata, mi aiutate?
Ho flashato una mod per aggiungere l'autostart menu alle impostazioni, ma ora mi ่ sparita l'app impostazioni, come se non fosse installata. Stupidamente non ho fatto il backup, sareste cosi gentili da mandarmi questa cartella /system/priv-app/Settings , in modo che possa sostituirla a quella modificata?
Vi ringrazio in anticipo :D
Io direi di riflashare la ROM e gapps dopo un wipe system
-
x.x voglio morire, avevo appena impostato tutto per bene dopo l'aggiornamento xD
-
Quote:
sonic7
x.x voglio morire, avevo appena impostato tutto per bene dopo l'aggiornamento xD
Non perdi nulla...่ come Se aggiornassi....un backup ogni volta che si configura tutto ่ d'obbligo
-
OK,mi arrendo, dove sta il network toggle riportato nel changelog?
-
ma a cosa serve il tile "blocco schermo"?..io pensavo bloccasse lo schermo ma non ่ cosi
-
Dopo full wipe sempre stessa situazione
$@Π√&ฟ ♪★
-
Quote:
dubledude
Non perdi nulla...่ come Se aggiornassi....un backup ogni volta che si configura tutto ่ d'obbligo
Si lo so ma ho dovuto disinstallare tutte le app che non voglio tramite titanium e ripristinarne di altre :D
-
Quote:
jimfe87
ma a cosa serve il tile "blocco schermo"?..io pensavo bloccasse lo schermo ma non ่ cosi
Se spento, quando premi il tasto power, non si blocca, quindi disattiva la lockscreen.
-
Peccato ancora niente title per la sincronizzazione dei dati...
-
Quote:
IImanuII
Peccato ancora niente title per la sincronizzazione dei dati...
Non ti sfugge niente :D:)
-
Mi scoccia scassare ma ho girato tutti i menu e non ho trovato anche il 2G-3G toggle :(
-
Giuro che mi sto spaccando i cosiddetti per modificare il frameworks, per abbassare la navbar, per il resto ่ perfetta.
-
Quote:
jimfe87
Mi sembra che toglie e mette il blocco schermo
-
Non so se ่ appropriato chiedere qui, ma con ROM stock non ho problemi. Come si attiva il ripristino selettivo e come si aggiorna il backup? Ogni volta che ripristino mi compare solo un backup di un mese fa