Anche con quella a cerchio, medesima situazionr
Visualizzazione stampabile
Se tutto va bene quel bug dell'icona della batteria sarà fixato nella prossima build.. Ho visto già il commit.. Tra poco compilo e vi dico
Non sei Dario vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A nessun altro il power button non funziona improvvisamente? E la seconda volta che me lo fa
Mi è successo con altre due ROM anche (purity no) e se ricordo bene anche su KitKat, ancora non ho capito quale sia il problema , se per qualche conflitto tra lo spegnimento ed accensione tramite tasti fisici e applicazioni che agiscono via software o altro purtroppo
Io ho il doppio tap sulla barra di stato per spegnere attivo, quando non funziona uso quello. Una volta spento lo schermo il tasto riprende a funzionare.
Sicuramente c'è un conflitto con questa funzione o con l'accensione dello schermo tramite i tasti volume.
Io ho il 2tapsleep attivo, ma in NESSUNA ROM ho mai avuto problemi con il tasto power. Ha sempre fatto il suo dovere
Secondo ciclo di ricarica con code blue kernel e greenefy, -50 di undervolt e sulla voce "CPU multicore power saving" ho impostato aggressive da synapse che corrisponderebbe a 2 su trickstermod, uso intendo di whatsapp circa 200 messaggi e alcune foto, tapatalk, mail circa una ventina con quasi un ora di navigazione con crome, come vedete dalle foto sono 8 h 40 m e 30 s da questa mattina dopo una carica di tutta la notte da spento, ho la sincronizzazione automatica e google now disattivato, uso davvero intenso e solo sotto WI FI, non avevo questi risultati da KitKat con android 4.4.2 sempre su questa fantastica rom, come vedete è stato per il 52 % del tempo attivo, luminosità sempre manuale intorno al 25/30%
Spoiler:
Delete. 10 caretteri
Nono
Ragazzi questa rom gira benissimo! Solo che quando ho flashato l'update il root è scomparso, bisogna riflasharo?
Si, certo:)
Ho editato il post precedente, ora ho messo lo zip per avere solo l'ambient display così da poter accontentare tutti. :)
Ma è ricomparso il toggle del volume rimosso in questa build ...
Anche a me.. Ho ripristinato un nandroid
Sisi
Sisi
Edit: quello solo ambient display
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]