Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Basta wipe cache e dalvik
Se è un'aggiornamento non serve nessun wipe, li fa in automatico l'updater
Non serve riflashare le gapps
-
Quote:
Spalpus
Grazie, mi sta venendo anche un altro dubbio, devo riflashare anche le gapps?
No non serve. Solo se avevi cambiato Kernel ovviamente lo devi riflashare
-
Quote:
Spalpus
Ragazzi, per flashare la nuova versione della purity devo rifare un full wipe? Oppure posso flashare tranquillamente?
Quote:
Spalpus
Grazie, mi sta venendo anche un altro dubbio, devo riflashare anche le gapps?
La prossima volta leggi la prima pagina, è fatta apposta :)
-
In WiFi->Avanzate non trovo piú l'opzione per le connessioni deboli. É un problema mio o é stata tolta l'opzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
manumauro98
In WiFi->Avanzate non trovo piú l'opzione per le connessioni deboli. É un problema mio o é stata tolta l'opzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con Lollipop non c'è più l'opzione
-
Secondo voi è normale il consumo della batteria? Ho cambiato ROM perché assicuravano che la batteria durasse di più rispetto alle altre
-
Per me come consumo è un po' elevato per quell'uso. Soprattutto il consumo della rete cellulare è esagerato
-
Come mai scaricando dal link la versione del 10 (se non sbaglio la data) mi va a 30 kb al secondo?
-
Quote:
steppy98
Come mai scaricando dal link la versione del 10 (se non sbaglio la data) mi va a 30 kb al secondo?
La versione dovrebbe essere del 13, ad ogni modo non c e molta spiegazione, è lento l host
Quote:
NexusRosso
Secondo voi è normale il consumo della batteria? Ho cambiato ROM perché assicuravano che la batteria durasse di più rispetto alle altre
Metti le immagini sotto spoiler
-
Quote:
SPAstef
Per me come consumo è un po' elevato per quell'uso. Soprattutto il consumo della rete cellulare è esagerato
Dovo dire che ho fatto una chiamate della durata di più di 40 minuti però per il resto l'ho usato poco. Secondo voi cosa posso fare?