Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Le gapps banks hanno solo play store, google search, e facelock, quali sarebbero le app che hai perso ?
Si, hai ragione. Il fatto è che mi sono ritrovato con quasi tutte le app google (che avevo installato) cancellate.
-
Quote:
matty46
Si, hai ragione. Il fatto è che mi sono ritrovato con quasi tutte le app google (che avevo installato) cancellate.
Mmm non saprei, mi sembra strano, se ci fossero stati problemi seri ti avrebbe cancellato tutte le app installate (mai successo ovviamente) e non solo una parte
-
Io ho aggiornato da recovery a quella del 13, avevo precedentemente i DPI a 420 e come ogni ROM dopo il flash tornano stock allora li rimetto a 420 e riavvio e le icone della home la cui griglia diventa 5x5 torna a posto con le app che avevo posizionato prima mentre prima le ho dovute riposizionare tutte compresi i widget
Come mai?
-
Quote:
steppy98
Io ho aggiornato da recovery a quella del 13, avevo precedentemente i DPI a 420 e come ogni ROM dopo il flash tornano stock allora li rimetto a 420 e riavvio e le icone della home la cui griglia diventa 5x5 torna a posto con le app che avevo posizionato prima mentre prima le ho dovute riposizionare tutte compresi i widget
Come mai?
Non so se ci sia una motivazione, ad ogni modo il cambio di DPI è comunque un'alterazione della ROM, che si fa a proprio "rischio", solitamente non da alcun problema, ma come vedi possono esserci casi isolati, ma in realtà non è propriamente legato alla ROM essendo una " modifica esterna" :)
-
E' comunque un problema che può capitare quando si cambiano i dpi :) tutto normale!
-
Quote:
Tex99
Non so se ci sia una motivazione, ad ogni modo il cambio di DPI è comunque un'alterazione della ROM, che si fa a proprio "rischio", solitamente non da alcun problema, ma come vedi possono esserci casi isolati, ma in realtà non è propriamente legato alla ROM essendo una " modifica esterna" :)
Può sembrare che non sia legato alla ROM ma solo con questa mi è capitato e solo dopo l'aggiornamento comunque nulla di che era solo per far presente
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno la sta usando come seconda rom con multirom? A me come seconda consuma parecchia batteria, installazione pulita e code blue come kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lukale
Buongiorno a tutti. Qualcuno la sta usando come seconda rom con multirom? A me come seconda consuma parecchia batteria, installazione pulita e code blue come kernel.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Secondaria pure io. Consuma poco e fila bene.
-
Come si comporta con la batteria? Conviene flasharla?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Come si comporta con la batteria? Conviene flasharla?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per la batteria ha appena risposto spastef esattamente sopra al tuo post. Ad ogni modo su quel versante nessuno si è lamentato, lo stesso per la fluidità.
Se conviene o no dipende da te e dalle tue esigenze in termini di personalizzazioni, le quali sono elencate in op
Quote:
SPAstef
Secondaria pure io. Consuma poco e fila bene.