Ok grazie, allora ho qualcosa io...
Piallato tutto, installato factory image, Purity e adesso sto installando tutto.
speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Alla fine mi sono deciso e la ho messa come secondaria, ora vediamo.
OT : quando ho fatto il ripristino mi ha fatto vedere il nexus aggiornato a 32 GG fa, quindi mi ha ripristinato a quella data.
No comment: (kernel ElementalX)
Spoiler:
Hello people. As I don't speak italian i would politely ask you to reply me in English, if you can :D So, i don't know why this rom doesn't have a thread on xda, but - i've a question - when a new build comes out, can i dirty flash and if yes - with or without system wipe ? And another question, not that important but still - do we have (or will we) a dark theme for this rom ? Thanks in advance and this is one great rom I've been enjoying it since yesterday
The language you've to use is italian, as the rules say this. If you sant to keep speaking english, you may join this community:
https://plus.google.com/app/basic/co...c-platform%3D1
For your question, you can simply dirty flash the update
Hello luckana, I'm very happy to see foreign people in this forum, but if you want to write there, you must use Italian, because it is the official language. You can use google translate ;)
The xda thread doesn't exist, but you can subscribe g+ community (link by SPAstef), if you prefer that than speak italian there.
Thanks a lot :)
Ciao luckana, sono contento di vedere gente straniera intervenire nel forum, ma se vuoi scrivere qui devi usare l'italiano, perché esso è la lingua ufficiale qui. Puoi usare google translate ;)
Il thread di xda non esiste ma puoi iscriversi alla community di g+, se preferisci questo rispetto al parlare italiano qui.
Grazie mille :)
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda su una cosa che ho notato. Premetto che si tratta di un qualcosa che noto su tutte le rom, ma è normale che dopo qualche settimana di utilizzo, diventi "pesante e laggoso"? Ad esempio noto che non funziona il multitask, nel senso che se apro un'app e torno sulla home, è come se si chiudesse, e non resta " aperta".
Alla fine l'unico modo per risolcere è andare in recovery e fare wipe cache e dalvik, dopo appunto una settimana/10 giorni.
Succede anche a voi? Uso il kernel stock della purity
si, mi sono spiegato male forse. intendo dire che all'inizio con la rom tutto fluido e tutto perfetto, compreso il funzionamento di app recenti. cioè apro ad esempio facebook, lo sfoglio e ritorno nella home. se dopo un istante riapro facebook da app recenti lo ritrovo giustamente sulla schermata che avevo lasciato. ma dopo qualche giorno di utilizzo sta cosa non succede più, cioè quando vado a riaprire facebook da app recenti lo ricarica dall'inizio, oppure se sto su facebook e torno alla home perde qualche istante perchè deve "ricaricare la home". è come se non riuscisse a sopportare app aperte in background con la conseguenza che le killa e le deve ricaricare tutte quando le apro. risultano proprio chiuse e fanno il "primo caricamento". sia facebook, sia la home, sia whatsap, instagram, la galleria, qualsiasi app insomma! e come ho detto la situazione si risolve solo facendo i wipe di cache e dalvik. ribadisco che mi succede con ogni rom dopo una settimana/10 giorni di utilizzo :(