Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Non e un bug semplicemente il dev ha settato la velocita delle animazioni a 0.5x per cambiare il valore, basta andare in impostazioni sviluppatore
Tutte a 1 le setto?
-
Basta scala durata animatore
E riavvia
-
Quote:
fornaiojr
Non e un bug semplicemente il dev ha settato la velocita delle animazioni a 0.5x per cambiare il valore, basta andare in impostazioni sviluppatore
Quello delle immagini dei contatti è un bug creato dalle animazioni a 0.5x..ed è presente nella maggioranza delle rom se si va a cambiare la scala delle animazioni..
-
l'opzione per disattivare le notifiche heads up non è stata implementata vero? (dal changelog non mi pare, ma vorrei una conferma, grazie U_U)
-
Quote:
IdolMaster
l'opzione per disattivare le notifiche heads up non è stata implementata vero? (dal changelog non mi pare, ma vorrei una conferma, grazie U_U)
No non è presente
-
Forse ho trovato un bug.
Dopo che premo il toogle delle notifiche (aggiunto da me), quando voglio cambiare il tipo di audio mi esce la schermata di errore di UI sistema.
-
Quote:
Fefoline
A me non succede...cioè intendi che tu clicchi per cambiare audio e ti da errore?
-
Si, capita però poche volte che alla pressione mi compare il menu, premo fine ma alla pressione successiva mi da l'errore. Ora prova a fare i wipe
-
Mi sa che è il commit che ha problemi, lo fa anche su altre rom, questa è la dimostrazione che più o meno le rom sono tutte uguali, è possibile (ho gia sperimentato) passare da una rom all'altra senza wipe, e senza aver problemi, i commit li sa fare solo cyano per ora.
Difatti pescano tutti da la
-
Quote:
steppy98
A me non succede...cioè intendi che tu clicchi per cambiare audio e ti da errore?
Quote:
Fefoline
Si, capita però poche volte che alla pressione mi compare il menu, premo fine ma alla pressione successiva mi da l'errore. Ora prova a fare i wipe
Quote:
Mabit
Mi sa che è il commit che ha problemi, lo fa anche su altre rom, questa è la dimostrazione che più o meno le rom sono tutte uguali, è possibile (ho gia sperimentato) passare da una rom all'altra senza wipe, e senza aver problemi, i commit li sa fare solo cyano per ora.
@Fefoline le immagini vanno messe sotto spoiler
Come scritto nella pagina precedente, c è uno zip dal flashare per risolvere il problema, lo trovate su g+, ora lo linko
Edit: https://www.dropbox.com/s/lnv45gg999...ty_patch-1.zip
Flash zip senza wipe, quando sono a casa lo aggiungo in op