Visualizzazione stampabile
-
Si, chiudiamo qua...sorry per l'Ot.
-
Ciao ragazzi finalmente e uscita la purity lollipop… flashero il prima possibile
Un consiglio visto che il linear non e piu disponibile (ancora non ho capito cosa e successo, anzi se qualcuno mi spiega lo ringrazio) volevo sapere cosa mi consigliate come kernel alternativo a questo ma ugualmente performante
Spero di non essere OT
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao ragazzi finalmente e uscita la purity lollipop… flashero il prima possibile
Un consiglio visto che il linear non e piu disponibile (ancora non ho capito cosa e successo, anzi se qualcuno mi spiega lo ringrazio) volevo sapere cosa mi consigliate come kernel alternativo a questo ma ugualmente performante
Spero di non essere OT
Grazie in anticipo
Io ho lasciato il suo che ha di stock e mi trovo benissimo
-
Quote:
chestertoyx
Spero di non essere OT
Grazie in anticipo
Quote:
SPAstef
Io ho lasciato il suo che ha di stock e mi trovo benissimo
Quote:
AI0LIA
Per SPAstef e AI0LA, da utenti molto attivi...ma l avete letta la prima pagina ? :) finché un moderatore non mi dica il contrario, vorrei che non si uscisse di topic con argomenti riguardanti kernel consigliati ed altro, ed a quanto pare ora mi tocca aggiungere anche la recovery...
-
-
Quote:
Tex99
Per SPAstef e AI0LA, da utenti molto attivi...ma l avete letta la prima pagina ? :) finché un moderatore non mi dica il contrario, vorrei che non si uscisse di topic con argomenti riguardanti kernel consigliati ed altro, ed a quanto pare ora mi tocca aggiungere anche la recovery...
È il secondo post che scrivo in questo 3d,per piacere non paragonarmi...
-
Ragazzi se flasho questa rom xposed framework funziona vero?
qui penso di non aver infranto le regole
-
Quote:
chestertoyx
Ragazzi se flasho questa rom xposed framework funziona vero?
No perché non è più compatibile con ART e quindi con Lollipop
-
Bel guaio… come faccio per utilizzare i vari moduli? C'e un alternativa a xposed?
-
Allora mi sa che al momento rimango con purity kitkat