Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
La nav bar ancora non è regolabile in altezza giusto?
Giusto, e non so perchè, visto che è stata fixata in tutti i suoi problemi
Edit: l'ho messa ora per provarla, ci sarebbe da fixare il led di notifica sulle chiamate perse, perchè lampeggia con i valori di default.
è stato fixato da bancks sulla simpleaosp, se magari @Tex99 puo riferirlo a dario
-
Qualcuno ha riscontrato problemi in audio? Ogni tanto mentre ascolto la musica in cuffia mi si blocca per uno o due secondi e poi riprende...
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Qualcuno ha riscontrato problemi in audio? Ogni tanto mentre ascolto la musica in cuffia mi si blocca per uno o due secondi e poi riprende...
$@Π√&¿ ♪★
No fila liscio quà
Ho provato per curiosità a flashare audioFX della CM12, ma secondo me non va bene.
Shuttle+ con il suo equalizzatore, e uno dei migliori lettori a mio avviso.
-
Io uso Play Music e nessun equalizzatore, dato che il kernel stock non supporta FauxSound.
-
Non mi pare di aver citato faux sound , comunque direi che siamo un po OT.
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Non mi pare di aver citato faux sound , comunque direi che siamo un po OT.
$@Π√&¿ ♪★
Era comunque per dire che non ho problemi audio.
-
Quote:
Mabit
Giusto, e non so perchè, visto che è stata fixata in tutti i suoi problemi
Edit: l'ho messa ora per provarla, ci sarebbe da fixare il led di notifica sulle chiamate perse, perchè lampeggia con i valori di default.
è stato fixato da bancks sulla simpleaosp, se magari @
Tex99 puo riferirlo a dario
Il led è stato già sistemato. Per la nav bar non ci sono nuovi fix, l ho richiesto anche a Dario e non ha trovato nulla, se hai qualcosa linkalo
-
Quote:
Tex99
Il led è stato già sistemato. Per la nav bar non ci sono nuovi fix, l ho richiesto anche a Dario e non ha trovato nulla, se hai qualcosa linkalo
Nel senso, cosa aveva la navbar che non andava? solo il back che si rimpiccioliva quando eri in scrittura in landscape? perchè è stato risolto.
Se c'è ne sono altri batti un colpo
-
Scusate ora ho riscontrato un altro problema. Quando provo a chiamare un numero non in rubrica, quindi utilizzando la tastiera, oppure riprovando a chiamare lo stesso dal registro chiamate, mi compare un messaggio di errore e nn mi fà fare la chiamata anche se compare la cornetta come se fosse in trasmissione.
Se il numero lo salvo in rubrica invece fà la procedura normale.
Ho letto che hanno tolto la questione di Pagine bianche, app che avevo installato che ho provato a rimuovere, ma niente persiste l'errore anche provando con altri numeri
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buondi a tutti, ho notato che con chiamate in entrata il telefono vibra una volta sola, mai successo con la stock, sapete dirmi se dipende da qualcosa in particolare o come si possa cambiare l'impostazione?
Thanks