Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Il secondo che ho postato?
Non me ne intendo, ma per me l'updater script non è corretto perchè mancante di comandi , scarica il pacchetto galleria, che ho postato io poco più indietro, e guarda l'updater.
oltretutto i comandi sono per montarlo in system e non in private app. come la cartella in cui è inserito
-
Quote:
Mabit
Non me ne intendo, ma per me l'updater script non è corretto perchè mancante di comandi , scarica il pacchetto galleria, che ho postato io poco più indietro, e guarda l'updater.
oltretutto i comandi sono per montarlo in system e non in private app. come la cartella in cui è inserito
Ma ti stai riferendo al primo zip o al secondo? Perché nel secondo ho cambiato anche lo script.
-
Ragazzi nel primo post c'è scritto che è possibile settare il tasto indietro per killare le app ( come sulla vecchia purity ), ma dove?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi nel primo post c'è scritto che è possibile settare il tasto indietro per killare le app ( come sulla vecchia purity ), ma dove?
In opzioni sviluppatori
-
Ragazzi come funziona l'updater ota della purity? Scarica solo un delta o tutta la rom?
-
Quote:
carlese
Ragazzi come funziona l'updater ota della purity? Scarica solo un delta o tutta la rom?
tutta la rom
-
Cosa vuol dire questa voce?
-
Quote:
Mabit
Ho trovato la galleria flashabile cm12 material, con tutte le lib, dunque funziona perfettamente in tutti gli aspetti. E si aprono le immagini anche da documenti, che di solito con altre gallerie non funziona.
https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api
In più ho inserito in questo pacchetto insieme alla galleria anche YouTube2 che va anch'esso in system/app Perché funzioni.
Per chi non lo conosce serve per scaricare i filmati da youtube. (è presente in alcune rom)
https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api
Perché non aggiungete il link in 1 pagina?
Edit:
Quote:
Eltorito
Grazie per la risposta! Comunque aspettavo di sapere se si poteva per installarla! Non riesco a tollerare quelle odiose notifiche!
P.S.: Provato ma non va! :(
P.S.S.: Con adb terminal shell non andava, ho scaricato su shell, dato i permessi di root ed è andato!
Altre cose da mettere in 1 pagina
Quote:
SPAstef
Nell'adb shell:
Per disattivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Per attivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 1
Non sono sicuro che questi comandi funzionino sulla Purity, prova.
-
Quote:
steppy98
Mi sa che si tratta della voce "varie", ma buggata
-
Quote:
steppy98
Ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica. Fai un backup di tutti i tuoi effetti personali
$@Π√&¿ ♪★