Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Mi sa che si tratta della voce "varie", ma buggata
Sulla purity c'θ la voce varie? O.o
Quote:
samulomba96
Ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica. Fai un backup di tutti i tuoi effetti personali
$@Π√&Ώ ♪★
Comunque ho decido di passare per un po alla factory poi magari ritorno :)
-
Pessima scelta , se facevi come ti ho consigliato non te ne saresti pentito , ma va beh sarΰ per un altra volta ;)
$@Π√&Ώ ♪★
-
Quote:
steppy98
Sulla purity c'θ la voce varie? O.o
Comunque ho decido di passare per un po alla factory poi magari ritorno :)
In tutte le ROM c'θ, in molte θ nascosta
-
Ragazzi ho un assoluto bisogno del toggle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati. Sapete come posso ovviare a questa mancanza?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi ho un assoluto bisogno del toggle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati. Sapete come posso ovviare a questa mancanza?
Si col widget "controllo risparmio energia" che hai giΰ
-
Quote:
Mabit
Si col widget "controllo risparmio energia" che hai giΰ
Volevo evitare di occupare spazio nella home :0
-
Avrei un paio di bug da segnalare:
1- Talvolta, premendo il tasto quadrato, non mi appare piω il taskmanager con le app aperte in background e devo riavviare per forza.
2- Quando smetto di usare TuneIn Radio, nella schermata lockscreen rimane lo sfondo della radio che ascoltavo, anche forzandone l'arresto. Devo necessariamente riavviare.
-
Quote:
franzuso
Avrei un paio di bug da segnalare:
1- Talvolta, premendo il tasto quadrato, non mi appare piω il taskmanager con le app aperte in background e devo riavviare per forza.
2- Quando smetto di usare TuneIn Radio, nella schermata lockscreen rimane lo sfondo della radio che ascoltavo, anche forzandone l'arresto. Devo necessariamente riavviare.
Uso la stessa radio e non mi θ capitato, nemmeno il bug del multitasking.
A me l'unico bug che noto θ a volte al risveglio del telefono non compare nulla rimane solo lo sfondo. Ma basta bloccarlo e sbloccarlo di nuovo e funziona tutto. Credo che con dei wipe risolvo. Ho il code blues come kernel.
-
-
Quote:
Tex99
Sono tornati i tasti per la suoneria nel power menu?