Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Sono tornati i tasti per la suoneria nel power menu?
Bhe c'è un changelog con scritto tutto
Dato che ci sono segnalo un bug: quando tappo sull'opzione per aggiungere un quick setting le impostazioni crashano .
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Bhe c'è un changelog con scritto tutto
Dato che ci sono segnalo un bug: quando tappo sull'opzione per aggiungere un quick setting le impostazioni crashano .
$@Π√&¿ ♪★
@Samu a me funzionano, prova in applicazioni, a cancellare i dati di impostazioni, e di UIsistema
-
Ok ora ho capito ahah provo sennò faccio wipe data :)
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
Fefoline
Scusate ora ho riscontrato un altro problema. Quando provo a chiamare un numero non in rubrica, quindi utilizzando la tastiera, oppure riprovando a chiamare lo stesso dal registro chiamate, mi compare un messaggio di errore e nn mi fà fare la chiamata anche se compare la cornetta come se fosse in trasmissione.
Se il numero lo salvo in rubrica invece fà la procedura normale.
Ho letto che hanno tolto la questione di Pagine bianche, app che avevo installato che ho provato a rimuovere, ma niente persiste l'errore anche provando con altri numeri
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho aggiornato stamattina la nuova versione, fatto i reimposta le preferenze di applicazioni ma il problema persiste.
:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Provato , ma non cambia. Quando torno a casa flasho dopo un full wipe :roftl:
-
Ragazzi ho fatto una cazzata, mi aiutate?
Ho flashato una mod per aggiungere l'autostart menu alle impostazioni, ma ora mi è sparita l'app impostazioni, come se non fosse installata. Stupidamente non ho fatto il backup, sareste cosi gentili da mandarmi questa cartella /system/priv-app/Settings , in modo che possa sostituirla a quella modificata?
Vi ringrazio in anticipo :D
-
Quote:
sonic7
Ragazzi ho fatto una cazzata, mi aiutate?
Ho flashato una mod per aggiungere l'autostart menu alle impostazioni, ma ora mi è sparita l'app impostazioni, come se non fosse installata. Stupidamente non ho fatto il backup, sareste cosi gentili da mandarmi questa cartella /system/priv-app/Settings , in modo che possa sostituirla a quella modificata?
Vi ringrazio in anticipo :D
Io direi di riflashare la ROM e gapps dopo un wipe system
-
x.x voglio morire, avevo appena impostato tutto per bene dopo l'aggiornamento xD
-
Quote:
sonic7
x.x voglio morire, avevo appena impostato tutto per bene dopo l'aggiornamento xD
Non perdi nulla...è come Se aggiornassi....un backup ogni volta che si configura tutto è d'obbligo
-
OK,mi arrendo, dove sta il network toggle riportato nel changelog?