Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Giuro che mi sto spaccando i cosiddetti per modificare il frameworks, per abbassare la navbar, per il resto è perfetta.
Dopo l'ultima relise mi è scomparsa la galleria della cm12 che avevi postato, come mai? Formatta il system per caso la purity quando aggiorna?
-
Quote:
IImanuII
Dopo l'ultima relise mi è scomparsa la galleria della cm12 che avevi postato, come mai? Formatta il system per caso la purity quando aggiorna?
Come con tutte le rom quando si effettua il dirty flash, vai a perdere mod esterne e le app in system, il kernel, super su, modifiche al build.prop ecc..
-
Quote:
Tex99
Come con tutte le rom quando si effettua il dirty flash, vai a perdere mod esterne e le app in system, il kernel, super su, modifiche al build.prop ecc..
Però è strano dopo che riflasho la galleria ad ogni avvio mi esce "upgrade di android" per qualche secondo.
-
Quote:
IImanuII
Però è strano dopo che riflasho la galleria ad ogni avvio mi esce "upgrade di android" per qualche secondo.
é normale quando flashi lo zip, non è normale se lo fa ad ogni riavvio
-
Quote:
sonic7
Non so se è appropriato chiedere qui, ma con ROM stock non ho problemi. Come si attiva il ripristino selettivo e come si aggiorna il backup? Ogni volta che ripristino mi compare solo un backup di un mese fa
Ho notato la stessa cosa anche io. Ma non so il perché. Speriamo ci sia qualcuno più acculturato.[emoji2]
-
Ciao, ho bisogno di un aiuto urgente, ho installato la rom con le app e supersu, il problema e che quando si è riavviato non ne vuole sapere di connettersi alla mia rete wifi.
non so cosa fare, ho notato che altre reti del mio condominio le vede.
ho anche notato che non è presente l'icona in alto del wifi.
vi prego aiutatemi, non sono pratico in questa materia.
AGGIORNAMENTO: risolto dopo aver riavviato il telefono.
-
Quote:
shadow107
Ho notato la stessa cosa anche io. Ma non so il perché. Speriamo ci sia qualcuno più acculturato.[emoji2]
Speriamo perche è una cosa odiosa, devo mettermi a scaricare ogni volta manualmente tutte le app installate durante un mese e quelle che non uso piu
-
Quote:
sonic7
Speriamo perche è una cosa odiosa, devo mettermi a scaricare ogni volta manualmente tutte le app installate durante un mese e quelle che non uso piu
Quelle che non usi le elimini dalla lista del play store e scarichi le app una ad una...risulta tutto più pulito e ruba massimo 10 minuti
-
Quote:
dubledude
Quelle che non usi le elimini dalla lista del play store e scarichi le app una ad una...risulta tutto più pulito e ruba massimo 10 minuti
Ma se esiste una funzione di backup su lollipop non vedo perche non possa usarla come dovrebbe essere :D
-
Quote:
dubledude
10 minuti non credo , dipende da quante app si hanno . io ne ho una 50ina e ci metto un'ora. detto cio io uso titanium quando non voglio fare un' installazione pulitissima. preferisco.