Visualizzazione stampabile
-
Con Titanium si possono ripristinare la app anche senza i dati, meno sbattimenti
-
Come aggiungo il tasto screenshoot nel Power menu? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
Come aggiungo il tasto screenshoot nel Power menu? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sistema/menu tasto accensione
Poi una chicca... Me ne sono accorto ora
Sicurezza/scorciatoie di sblocco
-
Quote:
samulomba96
Bhe c'è un changelog con scritto tutto
Dato che ci sono segnalo un bug: quando tappo sull'opzione per aggiungere un quick setting le impostazioni crashano .
$@Π√&¿ ♪★
Era stato rimosso per problemi, ora ad esempio sto usando la euphoria OS che non ha questi problemi quindi magari l'aveva rimesso..
-
mannaggia a Dario che non mi implementa la disattivazione delle notifiche head up...:'(
-
Quote:
SPAstef
Nell'adb shell:
Per disattivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Per attivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 1
Non sono sicuro che questi comandi funzionino sulla Purity, prova.
Quote:
Eltorito
Grazie per la risposta! Comunque aspettavo di sapere se si poteva per installarla! Non riesco a tollerare quelle odiose notifiche!
P.S.: Provato ma non va! :(
P.S.S.: Con adb terminal shell non andava, ho scaricato su shell, dato i permessi di root ed è andato!
Quote:
IdolMaster
mannaggia a Dario che non mi implementa la disattivazione delle notifiche head up...:'(
Prova come descritto
-
Quote:
Tex99
Prova come descritto
È normale invece che io non le vedo? Ho provato ad attivarle ma non è cambiato nulla. Ma dovrebbero essere una specie di pop-up che ti appaiono sullo schermo giusto (ad es quando ti arrivano i msg di whatsapp)? Anche da acceso no? Mica solo a schermo bloccato?
Ho il franko kernel. Non è che è quello?
-
Quote:
IImanuII
È normale invece che io non le vedo? Ho provato ad attivarle ma non è cambiato nulla. Ma dovrebbero essere una specie di pop-up che ti appaiono sullo schermo giusto (ad es quando ti arrivano i msg di whatsapp)? Anche da acceso no? Mica solo a schermo bloccato?
Ho il franko kernel. Non è che è quello?
Ti arrivano SOLO da schermo acceso...
Si sono dei pop up. Arrivano con i messaggi di WhatsApp, Twitter, Google+, Hangouts e altre app.
Se non vanno prova a riflashare la ROM dopo un full wipe. Non penso sia il kernel, lo escludo
-
Quote:
SPAstef
Ti arrivano SOLO da schermo acceso...
Si sono dei pop up. Arrivano con i messaggi di WhatsApp, Twitter, Google+, Hangouts e altre app.
Se non vanno prova a riflashare la ROM dopo un full wipe. Non penso sia il kernel, lo escludo
Da hangouts ad esempio mi arrivano il problema è WhatsApp, secondo me perché utilizzo la versione plus. A qualcuno è capitato?
-
Quote:
IImanuII
Da hangouts ad esempio mi arrivano il problema è WhatsApp, secondo me perché utilizzo la versione plus. A qualcuno è capitato?
Io uso la versione Material Design e arrivano senza problemi