Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Era stato rimosso per problemi, ora ad esempio sto usando la euphoria OS che non ha questi problemi quindi magari l'aveva rimesso..
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Quote:
SPAstef
Io uso la versione Material Design e arrivano senza problemi
Mi sono spiegato male. Non è che non arrivano le notifiche. Arrivano. Tuttavia non arrivano flottanti. Arriva insomma la classica notifica di KitKat. Eppure ho fatto un'installazione pulita partendo dalla stock. A questo punto penso sia la reborn
-
Ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della purity mi sono accorto che non e piu presente il qt della torcia come faccio a reinserirlo??
-
ultima release della purity lollipop, ma la funzione di wakeup con i tasti volume non e' presente come nella KK? thnx
-
Quote:
testone
ultima release della purity lollipop, ma la funzione di wakeup con i tasti volume non e' presente come nella KK? thnx
Display/risveglio tasti volume
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della purity mi sono accorto che non e piu presente il qt della torcia come faccio a reinserirlo??
Certo che è presente, forse non lo hai impostato
Impostazioni> Sistema> Pannello QS > Scegli e ordina i tiles
-
E' possibile mettere il Google Now Launcher?!
-
Quote:
P4tChEr
E' possibile mettere il Google Now Launcher?!
Prova..
-
Quote:
Tymills
Prova..
Io ho provato ma non posso togliere il fatto che Launcher3 sia predefinito, ergo non mi si avvia Google Now Launcher... La mia domanda è, esiste un modo per farlo?!
-
anche se vai in impostazioni - app - launcher3 e cancella predefinite?