Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Bel guaio… come faccio per utilizzare i vari moduli? C'e un alternativa a xposed?
Nessuna ROM Lollipop supporta xposed. O meglio, xposed non supporta Lollipop.
-
Quote:
SPAstef
Nessuna ROM Lollipop supporta xposed. O meglio, xposed non supporta Lollipop.
Xposed non é stato implementato per ART perciò niente Lollipop ...
-
C'è un bug in questa ROM:
La batteria non scende
-
Salve a tutti ragazzi avrei qualche domanda..
1) vengo dalla vecchia ROM con KK e adesso non trovo piu la voce cattura schermata quando premevo il tasto di accensione/spegnimento.
2)non trovo nemmeno piu il tasto del riconoscimento vocale ( il simbolo del microfono) sulla tastiera.
Qualcuno sa dove posso trovarle e come riattivare?? Grazie in anticipo!!
-
Ragazzi scusatemi siccome dei moduli xposed volevo solo la xtended navbar ce un modo per averla anche su lollipop visto che xposed non va?? Mi serve molto questa estensione…
-
Quote:
paplon
Salve a tutti ragazzi avrei qualche domanda..
1) vengo dalla vecchia ROM con KK e adesso non trovo piu la voce cattura schermata quando premevo il tasto di accensione/spegnimento.
2)non trovo nemmeno piu il tasto del riconoscimento vocale ( il simbolo del microfono) sulla tastiera.
Qualcuno sa dove posso trovarle e come riattivare?? Grazie in anticipo!!
La prima voce non c è, per la seconda controlla nelle impostazioni della tastiera
Quote:
chestertoyx
Ragazzi scusatemi siccome dei moduli xposed volevo solo la xtended navbar ce un modo per averla anche su lollipop visto che xposed non va?? Mi serve molto questa estensione…
Sei off topic, di nuovo. Non ci sono modi per far funzionare i moduli xposed su lollipop
-
Nuovi screen per i consumi, 40% tempo in stanby è stato passato ascoltando musica.
-
[QUOTE=Tex99;6469213]La prima voce non c è, per la seconda controlla nelle impostazioni della tastiera
Grazie per il secondo punto Tex99!! Ma come mai il primo punto non c'è più?? Oppure verrà implementato piu avanti??
-
[QUOTE=paplon;6469486]
Quote:
Tex99
La prima voce non c è, per la seconda controlla nelle impostazioni della tastiera
Grazie per il secondo punto Tex99!! Ma come mai il primo punto non c'è più?? Oppure verrà implementato piu avanti??
Per ringraziarlo USA il tasto thanks ;)
-
[QUOTE=paplon;6469486]
Quote:
Tex99
Probabile che possa essere implementato più avanti, ad ogni modo tenendo premuto tasto power e volume - puoi ovviare alla mancanza :)