Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Nemmeno io o.o
Che versione hai? Di che giorno?
Questa... Non lo so... Dovrebbe essere l'ultima..
-
Non vi esce se non avete mai avuto due launcher ...installate anche ad esempio nova dal olaystore e vi uscirà quella voce
-
Quote:
P4tChEr
Questa... Non lo so... Dovrebbe essere l'ultima..
Quella che ho io... Davvero strano o.o
Se puoi prova a riflasharla
-
Quote:
dubledude
Non vi esce se non avete mai avuto due launcher ...installate anche ad esempio nova dal olaystore e vi uscirà quella voce
Lo sapevo già ma lui dice di avere già installato avvio applicazioni now..
-
Quote:
Tymills
Lo sapevo già ma lui dice di avere già installato avvio applicazioni now..
Con avvio applicazioni now non andava.. Ho scaricato nova, l ho impostato come predefinito, poi ho usato root unistaller per congelare launcher3 e poi ho impostato google now launcher come predefinito
-
Salve io ho il nexus con rom stock, ma con l'aggiornamento a Lollipop non mi funziona più il sensore di prossimità, installando questa rom, risolvo o è presente lo stesso bug?
-
Quote:
enry74
Salve io ho il nexus con rom stock, ma con l'aggiornamento a Lollipop non mi funziona più il sensore di prossimità, installando questa rom, risolvo o è presente lo stesso bug?
Non c'è nessun bug in questa ROM ;) vai tranquillo
-
Allora ragazzi, ho sistemato lo zip per avere l'ambient display su purity rom. Ecco il link per scaricarlo:https://www.dropbox.com/s/rcx3a8pkei...od-N5.zip?dl=0
L'ho provato io personalmente e funziona benissimo. :)
Se riscontrate problemi vi dico subito che non dipende dalla mod, provate a vedere se lo zip è corrotto.
@Tex99, se vuoi lo puoi mettere in OP. Quando la rom sarà aggiornata, io aggiornerò lo zio. ;)
-
Consuma batteria?
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Consuma batteria?
$@Π√&¿ ♪★
Nono, quando la usi si ricarica automaticamente il telefono...
Con Hells Core Kernel sto al 30% di carica residua ed ho fatto 3 ore di schermo, un bel po di whatsapp e di facebook, 15 min di chiamate.