Visualizzazione stampabile
-
Buonasera...qualcuno l'ha già installata?? come va??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
Buonasera...qualcuno l'ha già installata?? come va??
Ottima, se abbinata all'hells core o al code_blues ancora meglio
-
Ho installato la rom da un paio di giorni e ne sono veramente soddisfatto, come fluidità e stabilità non la trovo veramente seconda a nessuno, inoltre con l'ultimo update sono arrivate le personalizzazioni che mi mancavano e ora per me è praticamente perfetta(salvo la possibilità di disabilitare gli heads up che ancora mi manca).
Ho avuto qualche problema con la batteria, risolto installando le ultime gapps minimal del 5 febbraio al posto di quelle del 19 gennaio!
-
Quote:
SPAstef
Nell'adb shell:
Per disattivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Per attivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 1
Non sono sicuro che questi comandi funzionino sulla Purity, prova.
Quote:
Simoxine
Ho installato la rom da un paio di giorni e ne sono veramente soddisfatto, come fluidità e stabilità non la trovo veramente seconda a nessuno, inoltre con l'ultimo update sono arrivate le personalizzazioni che mi mancavano e ora per me è praticamente perfetta(salvo la possibilità di disabilitare gli heads up che ancora mi manca).
Ho avuto qualche problema con la batteria, risolto installando le ultime gapps minimal del 5 febbraio al posto di quelle del 19 gennaio!
Segui come scritto sopra
-
Il problema del ridimensionamento del tasto back c'è ancora, ho scritto a dariosf un pm su xda con i commit che risolvono il "problema" speriamo lo legga
-
Quote:
Mabit
Il problema del ridimensionamento del tasto back c'è ancora, ho scritto a dariosf un pm su xda con i commit che risolvono il "problema" speriamo lo legga
A che DPI hai la nav bar ?
PS: immagine sotto spoiler please
Edit: con DPI a 48 e 24 non c è il problema, per questo te lo chiedo
-
Quote:
Tex99
A che DPI hai la nav bar ?
PS: immagine sotto spoiler please
Edit: con DPI a 48 e 24 non c è il problema, per questo te lo chiedo
Scusate per lo spoiler ora, modifico
Si presenta in tutte le altezze, ma devi far uscire la tastiera così il back gira.
https://github.com/SimpleAOSP-Lollip...f85aab8e475dfc
https://github.com/SimpleAOSP-Lollip...770eacb8409c0b
-
Quote:
Mabit
Grazie Mabit, segnalato, ovviamente a tuo nome con il tuo post e i link :) ho solo velocizzato la cosa che su xda non entra spesso
-
vorrei sapere se posso installare la nuova rom del 6, con l'app pre installata nella rom ( purity U2D), visto che mi ha notificato il nuovo aggiornamento.
Poi , le gapps del 5.2.15 dove li trovo? non riesco a capire dove andare a prendere le più aggiornate, e se posso installarle sopra quelle già presenti nel mio telefono.
-
Comunque l'ultima versione è davvero eccezionale! Si conferma come una delle migliori rom in circolazione..