Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frufru71
vorrei sapere se posso installare la nuova rom del 6, con l'app pre installata nella rom ( purity U2D), visto che mi ha notificato il nuovo aggiornamento.
Poi , le gapps del 5.2.15 dove li trovo? non riesco a capire dove andare a prendere le più aggiornate, e se posso installarle sopra quelle già presenti nel mio telefono.
Non c'è bisogno di scaricare le gapps per aggiornare, vai nell'app e selezioni l'aggiornamento, tutto qui
-
mi potete controllare se tra le possibilità di sblocco schermo c'è la gesture oltre alla classica sequenza ecc ?!?!
-
Quote:
alexisam
mi potete controllare se tra le possibilità di sblocco schermo c'è la gesture oltre alla classica sequenza ecc ?!?!
No, solo scorrimento, sequenza, pin e password!
-
Ragazzi ma come faccio ad applicare i temi? Su g+ ci sono persone che lo fanno. Sapete darmi qualche info in più?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi ma come faccio ad applicare i temi? Su g+ ci sono persone che lo fanno. Sapete darmi qualche info in più?
C e il thread qua su androidiani con le procedure, bitsyko official layers app
-
per installare l'aggiornamento devo flasharla da recovery o ci sono altri modi?
-
Quote:
soundgo
per installare l'aggiornamento devo flasharla da recovery o ci sono altri modi?
Le istruzioni sono in prima pagina :)
-
Ho notato che l'hdmi non funziona, comfermate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Anche io ho problemi con il ridimensionamento del tasto indietro mentre scrivo col telefono in orizzontale, ho i DPI a 420 e la navbar non la ho toccata (come dimensione) ho aggiunto solo il tasto cerca sulla destra
-
Tema della sense 6.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App