Visualizzazione stampabile

- 

Sarei intenzionato all'installazione della ROM, ma vorrei sapere se é possibile ridimenzionare la navbar prima di scaricare lo zip. Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Francescobest  
Sarei intenzionato all'installazione della ROM, ma vorrei sapere se é possibile ridimenzionare la navbar prima di scaricare lo zip. Grazie in anticipo 
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Come puoi leggere in Op tra le features, non c'è...

- 

A chi interessasse, eccovi uno sfondo per la ROM tratto dalla bootanimation:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...24e7cc7183.jpg

- 

Finalmente installata...mammamia Dario comanda il mondo delle custom...meravigliosa 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Finalmente installata...mammamia Dario comanda il mondo delle custom...meravigliosa 

Quoto.
 Ti dirò, ho appena eliminato le altre ROM e pure tolto multiROM per godermi meglio questa

- 

Flashare un custom kernel per il led notifica

Ma a me funziona una meraviglia, anche personalizzato

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  
Quoto.
 Ti dirò, ho appena eliminato le altre ROM e pure tolto multiROM per godermi meglio questa

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Flashare un custom kernel per il led notifica

Ma a me funziona una meraviglia, anche personalizzato

Voi usate il kernel della rom?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  steppy98  
Voi usate il kernel della rom? 

Ho appena messo il code_blue per provare
 Il kernel della ROM è quello stock, ma la batteria dura un sacco ed è fluidissimo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  
Ho appena messo il code_blue per provare 
 Il kernel della ROM è quello stock, ma la batteria dura un sacco ed è fluidissimo

Speriamo, appena flashata è in avvio, molto bella la boot peccato per l'inizio che andava lentamente mentre ora va fluida e veloce (sempre la bootanimation dico la rom non è ancora partita ahah)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  steppy98  
Speriamo, appena flashata è in avvio, molto bella la boot peccato per l'inizio che andava lentamente mentre ora va fluida e veloce (sempre la bootanimation dico la rom non è ancora partita ahah) 

In tutte le ROM la bootanimation all  inizio va a "scatti". Per il kernel se avessi letto le poche pagine precedenti avresti già trovato risposta, leggi le info in op e per favore non iniziamo a parlare di custom kernel, senno non si finisce più :)