Visualizzazione stampabile
-
Sarei intenzionato all'installazione della ROM, ma vorrei sapere se é possibile ridimenzionare la navbar prima di scaricare lo zip. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescobest
Sarei intenzionato all'installazione della ROM, ma vorrei sapere se é possibile ridimenzionare la navbar prima di scaricare lo zip. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come puoi leggere in Op tra le features, non c'è...
-
A chi interessasse, eccovi uno sfondo per la ROM tratto dalla bootanimation:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...24e7cc7183.jpg
-
Finalmente installata...mammamia Dario comanda il mondo delle custom...meravigliosa
-
Quote:
dubledude
Finalmente installata...mammamia Dario comanda il mondo delle custom...meravigliosa
Quoto.
Ti dirò, ho appena eliminato le altre ROM e pure tolto multiROM per godermi meglio questa
-
Flashare un custom kernel per il led notifica
Ma a me funziona una meraviglia, anche personalizzato
-
Quote:
SPAstef
Quoto.
Ti dirò, ho appena eliminato le altre ROM e pure tolto multiROM per godermi meglio questa
Quote:
dubledude
Flashare un custom kernel per il led notifica
Ma a me funziona una meraviglia, anche personalizzato
Voi usate il kernel della rom?
-
Quote:
steppy98
Voi usate il kernel della rom?
Ho appena messo il code_blue per provare
Il kernel della ROM è quello stock, ma la batteria dura un sacco ed è fluidissimo
-
Quote:
SPAstef
Ho appena messo il code_blue per provare
Il kernel della ROM è quello stock, ma la batteria dura un sacco ed è fluidissimo
Speriamo, appena flashata è in avvio, molto bella la boot peccato per l'inizio che andava lentamente mentre ora va fluida e veloce (sempre la bootanimation dico la rom non è ancora partita ahah)
-
Quote:
steppy98
Speriamo, appena flashata è in avvio, molto bella la boot peccato per l'inizio che andava lentamente mentre ora va fluida e veloce (sempre la bootanimation dico la rom non è ancora partita ahah)
In tutte le ROM la bootanimation all inizio va a "scatti". Per il kernel se avessi letto le poche pagine precedenti avresti già trovato risposta, leggi le info in op e per favore non iniziamo a parlare di custom kernel, senno non si finisce più :)