Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Abbassato la risoluzione??
Si, esattamente
-
Quote:
Tymills
Si, esattamente
In che senso?
-
Quote:
steppy98
In che senso?
In questo senso:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453345
[MOD] Risoluzione 1280x720 su Nexus 5
-
Ragazzi non capisco perché il download dell'ultima versione va LENTISSIMO.
Non riesco a scaricarla in pratica... Succede anche a voi?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi non capisco perché il download dell'ultima versione va LENTISSIMO.
Non riesco a scaricarla in pratica... Succede anche a voi?
Succede a volte, gli host dove sono caricate le rom a volte danno pochissima banda.
Riprova fra qualche ora
-
vorrei passare a questa rom (ora ho la cataclysm+codeblue) abbinata al codeblue (come avevo su kk e mi trovavo benissimo)
ma chiedo:
qualcuno potrebbe fare uno screen dei quick setting modificabili (o elencarli)?
e le altre due piccole funzioni che mi interessano sono risveglio con volume e un qualunque modo per spegnere lo schermo senza tasto
c'è tutto?
grazierotfl
-
Quote:
Alfo22
vorrei passare a questa rom (ora ho la cataclysm+codeblue) abbinata al codeblue (come avevo su kk e mi trovavo benissimo)
ma chiedo:
e le altre due piccole funzioni che mi interessano sono risveglio con volume e un qualunque modo per spegnere lo schermo senza tasto
c'è tutto?
grazierotfl
C'è tutto. Ho anche delle immagini,ma con tapatalk non so come fare lo spoiler
-
Quote:
Alfo22
ma chiedo:
c'è tutto?
grazierotfl
Quello che vuoi c'è tutto, in più sulla prossima ci sarà, (presumo) in aggiunta al doppio tap sulla status per spegnere lo schermo, anche gli obiettivi navbar, cosi potrai anche spegnere con uno swipe da sotto.
Se vuoi un Kernel performante, usa elementalX, che ha molte impostazioni che puoi settare senza l'ausilio di app.
E consuma un po' meno dello stock.
-
Quote:
Mabit
Quello che vuoi c'è tutto, in più sulla prossima ci sarà, (presumo) in aggiunta al doppio tap sulla status per spegnere lo schermo, anche gli obiettivi navbar, cosi potrai anche spegnere con uno swipe da sotto.
Se vuoi un Kernel performante, usa elementalX, che ha molte impostazioni che puoi settare senza l'ausilio di app.
E consuma un po' meno dello stock.
grazie
pensavo avesse più tile disponibili, ma quelli che mi servono dovrebbero esserci tutti
a sto punto aspetto la prossima versione...fretta non ce l'ho
come kernel non giocando, non mi serve niente di esagerato e preferisco qualcosa di parsimonioso (ma comunque fluido)
ma per quello vedrò cosa mettere..
-
Quote:
RedTeo
Domanda per sapere se a qualcuno capita la stessa cosa.
Guardando video online, (offline non mi sembra mi sia capitato) e con online intendo yt, chrome, straeming via twitch, ti tanto in tanto il video si freeza per mezzo secondo e il cellulare emette una specie di buzz... mai capitato a qualcuno??
A me con la musica . usi faux? Penso sia quella la causa..
$@Π√&¿ ♪★