Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Guys I have problem with notification and ringtone vol link. It doesn't matter I have ringtone volume min or max - notifications volume is always in the middle of scale. I have switched on/off link couple of times, wiped cache and dalvik, clean flash - always the same problem. I want ringtone vol and notif will be linked. If I unlinked ringtone and notif, then I can set notif vol - but like I said, I want it linked. I have this bug on newest Terminus, XenonHD, Liqiudsmooth. On BoostPop it works like it should. What can I do to fix it?
Questo hanno postato su google, e anch'io io riscontro il problema:
Se uniamo il volume suoneria con il volume notifiche, e andiamo a variare il livello, quest'ultimo resta dove era settato, e non varia col volume suoneria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Se uniamo il volume suoneria con il volume notifiche, e andiamo a variare il livello, quest'ultimo resta dove era settato, e non varia col volume suoneria.
Idem, stesso problema, sono obbligato a regolarle separatamente!
Edit: ho un altro problema, a volte risvegliandolo, sulla lockscreen non vedo nulla, solo lo sfondo, capita a qualcun altro?
-
Quote:
samulomba96
A me con la musica . usi faux? Penso sia quella la causa..
$@Π√&¿ ♪★
Manco so cos'è quindi dubito °°.....
però ho notato che tipo quando apro youtube, o simili c'è un uso elevato da parte della cpu su system/bin/netd
-
Mh.. Una cosa,il toogle nfc lo metto ma dopo un po sparisce.. E adesso dopo un giorno è ritornato.. Ma so già che sparirà... Qualche idea?
-
Ragazzi ma con il theme engine come siamo messi?? Ci sono ancora i crash?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non c'è il theme engine qua.. C'è il supporto ai temi rro... Due cose differenti... E va alla grande con i rro👍
-
Quote:
DeMaS2
Androidiani App
Non c'è il theme engine e conoscendo il dev penso che mai ci sarà
-
Quote:
Badu11
[quote name="DeMaS2" post=6594935]Ragazzi ma con il theme engine come siamo messi?? Ci sono ancora i crash?
Androidiani App
Non c'è il theme engine qua.. C'è il supporto ai temi rro... Due cose differenti... E va alla grande con i rro👍[/QUOTE]
E come installo i temi rro???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Non c'è il theme engine qua.. C'è il supporto ai temi rro... Due cose differenti... E va alla grande con i rro👍
E come installo i temi rro???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Abbiamo un thread:)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
-
Quote:
Mabit
Gia risolto con la prossima build.
E aggiunta un'altra utile funzione