Visualizzazione stampabile

- 

Questa la aspettavo. L'unica cosa che mi manca tantissimo è il toogle per la sincronizzazione dei dati, ma con rro posso anche aggiungere una modo come questa volendo? 

- 

Non ti basta semplicemente installare power toogles e tenerlo fisso nella tenda notifiche? 

- 

Ma perchè sincronizzare manualmente? che senso ha, non è che tenendo i sinc attivati consuma di più.
 Si sincronizzano quando c'è un'attività svolta, non vanno a caso.

- 

Ciao ragazzi, per caso nelle impostazioni chiamata c'è la blacklist come la cyano? Se è presente, bloccando il chiamante esso sente il primo squillo? Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  magn1tudo  
Ciao ragazzi, per caso nelle impostazioni chiamata c'è la blacklist come la cyano? Se è presente, bloccando il chiamante esso sente il primo squillo? Grazie 

No non c'è, ma se modifichi un contatto, sul menu in alto a dx, scegli di mandare le chiamate in segreteria

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tex99  
Gia risolto con la prossima build.  
E aggiunta un'altra utile funzione

Questa funzione è già disponibile nell'ultima release oppure sarà introdotta prossimamente?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  wayofziobubu  
Questa funzione è già disponibile nell'ultima release oppure sarà introdotta prossimamente? 

La prossima

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  wayofziobubu  

Deve ancora essere introdotta. O meglio, è stata introdotta, ma non è ancora stata pubblicata la build con quel commit

- 

Si sa a quando la prossima release??? 

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DeMaS2  
Si sa a quando la prossima release???  
Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

No, evitiamo domande di questo tipo grazie :)