Visualizzazione stampabile
-
Questa la aspettavo. L'unica cosa che mi manca tantissimo è il toogle per la sincronizzazione dei dati, ma con rro posso anche aggiungere una modo come questa volendo?
-
Non ti basta semplicemente installare power toogles e tenerlo fisso nella tenda notifiche?
-
Ma perchè sincronizzare manualmente? che senso ha, non è che tenendo i sinc attivati consuma di più.
Si sincronizzano quando c'è un'attività svolta, non vanno a caso.
-
Ciao ragazzi, per caso nelle impostazioni chiamata c'è la blacklist come la cyano? Se è presente, bloccando il chiamante esso sente il primo squillo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
magn1tudo
Ciao ragazzi, per caso nelle impostazioni chiamata c'è la blacklist come la cyano? Se è presente, bloccando il chiamante esso sente il primo squillo? Grazie
No non c'è, ma se modifichi un contatto, sul menu in alto a dx, scegli di mandare le chiamate in segreteria
-
Quote:
Tex99
Gia risolto con la prossima build.
E aggiunta un'altra utile funzione
Questa funzione è già disponibile nell'ultima release oppure sarà introdotta prossimamente?
-
Quote:
wayofziobubu
Questa funzione è già disponibile nell'ultima release oppure sarà introdotta prossimamente?
La prossima
-
Quote:
wayofziobubu
Deve ancora essere introdotta. O meglio, è stata introdotta, ma non è ancora stata pubblicata la build con quel commit
-
Si sa a quando la prossima release???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Si sa a quando la prossima release???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, evitiamo domande di questo tipo grazie :)