Visualizzazione stampabile
-
Ciao :) stesso problema,purtroppo. Mi andava in crash la UI dopo il flash del code 852 . Ho riflashato una vecchia versione della purity e poi la nuova. Ora però non mi funziona bene il menù QS ..non si apre il menù a tendina, per intenderci; come non funziona neanche il tasto centrale . Dite che risolvo con un full wipe ?
-
Buongiorno, non lo trovo io o non si puo impostare lo sfondo diverso sulla lock screen come sulla Purity Kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyxa
Ciao :) stesso problema,purtroppo. Mi andava in crash la UI dopo il flash del code 852 . Ho riflashato una vecchia versione della purity e poi la nuova. Ora però non mi funziona bene il menù QS ..non si apre il menù a tendina, per intenderci; come non funziona neanche il tasto centrale . Dite che risolvo con un full wipe ?
Ragazzi non lamentate problemi dopo un dirty flash, perche probabilmente sono legati a quella procedura, la ROM non presenta errori dopo full wipe, sta a voi decidere come agire.
Per quanto riguarda il code blue, a quanto pare i problemi si hanno solo con questo kernel, anche se pare non ci siano con l ultima versione 857, ad ogni modo non è una questione relativa alla ROM, come descritto in prima pagina. Quindi o cambiate kernel o cambiate ROM :)
Quote:
lukale
Buongiorno, non lo trovo io o non si puo impostare lo sfondo diverso sulla lock screen come sulla Purity Kitkat?
Le features sono scritte in prima pagina, questa opzione non è presente
-
A volte basta cancellare i dati di sistem ui e impostazioni e riavviare, capita a volte di avere qualche bug quando si aggiorna, e il più delle volte si sistema, non serve full wipe ogni settimana, a mio parere.
Se non ne uscite allora si fa.
-
Qualcuno sa dirmi in privacy guard cosa significa il "tieni sveglio".. Cosa cambia se é attivo o no? Grazie
-
Appops appops appops appops appops appops appops appops ;)
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Appops appops appops appops appops appops appops appops ;)
$∆Π96 ♪∞
Cos'è appops? Scusa l'ignoranza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopesca
Cos'è appops? Scusa l'ignoranza
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È impostazione nella quale puoi gestire i permessi di tutte le applicazioni, esempio l'accesso alla posizione messaggi fotocamera e se mantenere attiva una app puoi servire anche per aumentare la durata della batteria e però bisogna fare attenzione
-
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
Quote:
camma1493
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
No, qui a me funziona tutto senza problemi