Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camma1493
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Da quello che so è un bug del codice aosp che si presenta random, anche a me è successo una volta
-
Quote:
camma1493
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Anche a me è successo una volta da stock. Ma visto che la ROM è aosp (android open source project) è possibile che accada in questa ROM , a meno che non hai il tasto accensione rotto , ma spero per te di no ;)
$∆Π96 ♪∞
-
A me fa lo stesso problema ed ho kernel franco Francisco cmq per ciò che so io e un bug di lollipop e con altre ROM o kernel ai me a volte lo stesso problema
-
ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della rom... mi si è presentato un piccolo problema, siccome uso un font altenativo a quello stock per installarlo uso ifont. Il problema e questo nella precedente release della rom funzionava tutto correttamente, ora quando vado ad installare il font mi riavvia per rendere effettive le modifiche (come sempre), ma il font non ce...
ho provato a vedere se nelle impostazioni di nova launcher ci fosse qualcosa di errato ma tutto è rimasto come sempre... problema di rom o di ifont???
qualcuno puo aiutarmi???
-
Quote:
chestertoyx
ciao ragazzi ho flashato l'ultima release della rom... mi si è presentato un piccolo problema, siccome uso un font altenativo a quello stock per installarlo uso ifont. Il problema e questo nella precedente release della rom funzionava tutto correttamente, ora quando vado ad installare il font mi riavvia per rendere effettive le modifiche (come sempre), ma il font non ce...
ho provato a vedere se nelle impostazioni di nova launcher ci fosse qualcosa di errato ma tutto è rimasto come sempre... problema di rom o di ifont???
qualcuno puo aiutarmi???
Provato con un wipe cache e wipe dalvik ?
Comunque nemmeno con la nuova *relise c'è il toogle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati.. Uffa :(
-
Quote:
samulomba96
Anche a me è successo una volta da stock. Ma visto che la ROM è aosp (android open source project) è possibile che accada in questa ROM , a meno che non hai il tasto accensione rotto , ma spero per te di no ;)
$∆Π96 ♪∞
Confermo, anche io in modo random non funziona il tasto di spegnimento. A volte mi si disattiva anche la vibrazione dei tasti in modo random, cosa può essere?
-
Quote:
camma1493
Io ho avuto quel problema con un'altra ROM .......è un bug che si presenta quando si va a modificare il menù del tasto accensione.......con il menù di default mai dato problemi.........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
IImanuII
Provato con un wipe cache e wipe dalvik ?
Comunque nemmeno con la nuova felice c'è il toogle per attivare o disattivare la sincronizzazione dei dati.. Uffa :(
Si si faccio sempre wipe dalvik cache e system ieri ho fatto anche il wipe data
-
Io ho flashato ieri sera e ho il power menu abilitato. Ho anche temato la barra con rro e al momento nessun bug.
Edit: secondo me ha uppato una versione fixata infatti su g+ c'è scritto che l'ha inserita 22h fa
-
[quote name="IImanuII" post=6611260]Io ho flashato ieri sera e ho il power menu abilitato. Ho anche temato la barra con rro e al momento nessun bug.
Edit: secondo me ha uppato una versione fixata infatti su g+ c'è scritto che l'ha inserita 22h fa[/QUOTE]
Purity shamu...
$∆Π96 ♪∞