Visualizzazione stampabile
-
Ho tale rom installata sul mio nexus 5 + il codeblue 3.4.0.
Il problema che sto riscontrando da un paio di giorni è il seguente..Mettendo il telefono in carica la sera in modalita aereo..la batteria non viene caricata completamente.Praticamente mettendo il telefono in modalità aereo con il 20% rimanente di batteria,la mattina lo ritrovo solamente con il 75/85%.
Ho provato a cambiare più di un caricabatterie,ma il problema risulta essere lo stesso...Possibile che il problema sia della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Purity shamu...
$∆Π96 ♪∞
Ho eliminato il link x sicurezza fallo anche tu dal quote. Non ci avevo fatto caso hai ragione [emoji16]
-
Buongiorno, da qualche giorno dopo un'istallazione pulita, monto l'ultima versione di questa rom+elementalx 2.08 (è veramente veloce e reattiva consuma come in stock), andando in impostazioni-->memoria, non mi fa accedere, ma si blocca in modo anomalo.
Buon lavoro buona giornata.
edit: monto anche il theme sky blu.
-
Quote:
visterne
Buongiorno, da qualche giorno dopo un'istallazione pulita, mondo l'ultima versione di questa rom+elementalx 2.08 (è veramente veloce e reattiva consuma come in stock), andando in impostazioni-->memoria, non mi fa accedere, ma si blocca in modo anomalo.
Buon lavoro buona giornata.
edit: monto anche il theme sky blu.
Prova a disattivare dall' app layer il tema,riavvia e vedi se fa lo stesso problema
-
Quote:
Cru0r
Prova a disattivare dall' app layer il tema,riavvia e vedi se fa lo stesso problema
Tutto ok e grazie del consiglio! In effetti stavo dando un'occhiata al post riguardante i layer del thema ed anche altri utenti hanno lo stesso "problema".
Grazie.
-
Quote:
visterne
Tutto ok e grazie del consiglio! In effetti stavo dando un'occhiata al post riguardante i layer del thema ed anche altri utenti hanno lo stesso "problema".
Grazie.
Nulla, purtroppo i temi possono dare quei problemi
-
Quote:
elricmarci
Ho tale rom installata sul mio nexus 5 + il codeblue 3.4.0.
Il problema che sto riscontrando da un paio di giorni è il seguente..Mettendo il telefono in carica la sera in modalita aereo..la batteria non viene caricata completamente.Praticamente mettendo il telefono in modalità aereo con il 20% rimanente di batteria,la mattina lo ritrovo solamente con il 75/85%.
Ho provato a cambiare più di un caricabatterie,ma il problema risulta essere lo stesso...Possibile che il problema sia della rom?
Ciao. Anch'io ho avuto questo problema qualche tempo fa, proprio con la purity abbinata al code_blue. In pratica caricavo il telefono sia in modalità aereo che da spento e la mattina lo ritrovavo al 75%. Figurati che avevo anche contattato l'assistenza Google, ho spiegato il problema e mi avevano detto che me lo avrebbero sostituito con un altro. Ho desistito perché mi avrebbero mandato un terminale rigenerato, non uno nuovo... Al posto del code_blue prova ad usare il kernel big-bum o il kernel hells core. Parti da un'installazione pulita e metti uno dei due kernel. Dopo qualche ciclo di ricarica, dovrebbe andare a posto. Spero di essere stato utile.
-
Ciao a tutti,mi stava passando per la testa di provare questa ROM,dopo le esperienze di jelly bean e KitKat,ma sono un po timoroso a lasciare la boostpop con cui mi trovo molto bene. A prestazioni e personalizzazioni com'è questa ROM? Ha bug nell'ultima release?
-
Io ormai la utilizzo da un mese. Mai rallentamenti, bug nessuno apparte quello del glich di lollipop (che affligge tutte le ROM). Secondo me una ottima ROM, da provare. Per le personalizzazioni sono poche ma in continuo aumento.
-
Quote:
dark.sider
Io ormai la utilizzo da un mese. Mai rallentamenti, bug nessuno apparte quello del glich di lollipop (che affligge tutte le ROM). Secondo me una ottima ROM, da provare. Per le personalizzazioni sono poche ma in continuo aumento.
Il gestore del led di notifica lo ha?