Si, bastava leggere la prima pagina :)
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Raga, mi sono spaventato, ad un certo punto avevo la batteria all' 1%, metto il cell in tasca e vibra, controllo e si era spento, ok fin qui.
Vado per metterlo in carica ed al posto di uscire la solita batteria con le barrette che salgono verticalmente in segno di carica, mi esce la batteria con all'interno un punto interrogativo... beh... non si accende... cavolo.... penso ci voglia un minimo di carica per accendersi... passano 5 min e non si accende.. provo e riprovo, provo a mandarlo in fastboot ma niente... improvvisamente riesce a partire e mi segna il 20% di carica residua.. come è possibile?!
--edit by Miciox--
Occhio al linguaggio, siamo in un forum di vasto pubblico.
Sei ot , batteria andata , mai farlo scendero al di sotto del 5% meglio ancora il 10%. Per ulteriori chiarimenti c'è l'apposita sezione..
$∆Π96 ♪∞
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo se la domanda non è appropriata. Ho provato questa rom ed è molto bella, fluida e con un ottima durata della batteria ma purtroppo anche in questa ho riscontrato un problema ovvero una forte perdita di segnale. Ad esempio se sono in giro in 3G o 4G non riesco a fare niente con app come facebook, google+, twitter ecc. Il telefono mi segnale che c'è rete e connessione ma non riesce ad aggangiarsi. Questo problema mi si presenta con tutte le ROM basate su android 5.0.2 build LRX22G, qualcun'altro ha notato questo problema? Con la build di android 5.0.1 non ho di questi problemi. Come radio ho messo sia quella di android 5.0 sia quella di android 5.0.1 ma il problema persiste.
Hai provato con radio piú vecchie? Tipo 4.4.4
$∆Π96 ♪∞
Ogni tanto la musica dalle cuffie mi si sente solo da una cuffia e sono costretto a riavviare, poi funziona . uso le xiaomi piston 2 qualcuno presenta lo stesso problema?
$∆Π96 ♪∞