Visualizzazione stampabile
-
Bene , A me capita maggiormente quando riavvio con le cuffie inserite . attendo altre risposte per vedere se è un problema delle cuffie o se è un bug della rom .
aggiungo che uso poweramp e faux non vorrei dare colpe a chi non merita ;)
Edit: per caso qualcuno riscontra problemi in chiamata? Del tipo : faccio una chiamata e non squilla , rimane in silenzio per qualche secondo e non parte e si riaggancia ... Non so se attribuire il problema alla ROM alla baseband o all'operatore (Vodafone)........
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Bene , A me capita maggiormente quando riavvio con le cuffie inserite . attendo altre risposte per vedere se è un problema delle cuffie o se è un bug della rom .
aggiungo che uso poweramp e faux non vorrei dare colpe a chi non merita ;)
$∆Π96 ♪∞
Stessa mia configurazione audio,ieri alla cuffia destra si sentiva mentre a quella sinistra si sentiva molto meno,stamattina,dopo un reboot,va tutto bene 🙍
-
Quella dell'audio in cuffia è successa una volta pure a me, ma ho notato che ri-settando i valori con l'app fauxsound si sistema, ora presumo ci sia un problemino tra i driver del kernel e l'app.
Tenderei ad escludere un problema rom.
-
ma e' un mio problema che con l'ultima release della purity con kernel stock la luce di notifica della ricarica non si accende!!???
grazie
-
Quote:
testone
ma e' un mio problema che con l'ultima release della purity con kernel stock la luce di notifica della ricarica non si accende!!???
grazie
È normale, se vuoi il led di notifica batteria devi mettere kernel custom
-
Ho eseguito una pulizia completa del device, e ho reinstallato il tutto da zero. Noto che quando ricevo una chiamata non appare la foto del contatto. Ultima ROM con kernel stock. Capita a qualcuno?
-
Quote:
shadow107
Ho eseguito una pulizia completa del device, e ho reinstallato il tutto da zero. Noto che quando ricevo una chiamata non appare la foto del contatto. Ultima ROM con kernel stock. Capita a qualcuno?
Nelle impostazioni sviluppatore devi rimettere le velocità delle animazioni a 1.0x
-
Quote:
Shax
Nelle impostazioni sviluppatore devi rimettere le velocità delle animazioni a 1.0x
Fatto, ma il risultato non cambia. Appare l' immagine per un nanosecondo appena viene chiusa la telefonata.
-
Quote:
shadow107
Fatto, ma il risultato non cambia. Appare l' immagine per un nanosecondo appena viene chiusa la telefonata.
Hai impostato a 1 tutti e tre i valori e riavviato ?
-
Quote:
Tex99
Hai impostato a 1 tutti e tre i valori e riavviato ?
Un problema sicuramente era quello, il secondo, il layer che avevo messo ai contatti, togliendolo ,funziona tutto.