Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
@
Aiolia potresti linkarmi il thread su xda ? Perche quello di Dario è ancora chiuso, non trovo quello a cui ti riferisci
Penso si riferissero al thread del bluecode
-
Ragazzi potete dirmi se riuscite a scaricare questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...=com.avn.forto
A me dice che il mio dispositivo non è compatibile, non capisco
-
Quote:
Shax
...bhe...Purity non ha il Theme Engine ......ovvio non sia compatibile! [emoji28]
O comunque, credo sia un motivo ben fondato, no?!
-
Ragazzi, ho visto in alcuni screenshot (forse di @SPAstef) che fra le impostazioni c'è una voce per la gestione dei layers, ma io non ce l'ho. È normale che manchi? Va inserita in qualche modo particolare?
-
Quote:
wmet
Ragazzi, ho visto in alcuni screenshot (forse di @
SPAstef) che fra le impostazioni c'è una voce per la gestione dei layers, ma io non ce l'ho. È normale che manchi? Va inserita in qualche modo particolare?
Devi avere installata L'app Layers
-
Quote:
SPAstef
Devi avere installata L'app Layers
Mi è partito un thanks
L'app ce l'ho, ho l'ultima pubblicata da Brian Gill, la 0.6 se non erro. E l'ho anche installata come app di sistema, ma mi compare solo nel drawer. Non che sia un gran problema, era solo per curiosità.
-
Quote:
wmet
Mi è partito un thanks
L'app ce l'ho, ho l'ultima pubblicata da Brian Gill, la 0.6 se non erro. E l'ho anche installata come app di sistema, ma mi compare solo nel drawer. Non che sia un gran problema, era solo per curiosità.
In che senso ti ê partito? Rotfl
Devi avere la versione del play Store
-
Quote:
SPAstef
In che senso ti ê partito? Rotfl
Devi avere la versione del play Store
Mistero risolto, grazie mille, non mi era venuto in mente che andasse usata quella specifica app.. Continuerò ad usare la nuova però.
-
-