Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Ragazzi ho un N4 (so benissimo che questa è la sezione n5 tranquilli) ed ho installato la purity, però non vedo la possibilità di disattivare le notifiche heads up, per ora ho provato a risolvere il problema con gravity box mettendo il tempo di scomparsa della notifica a 1s.. voi per caso avete la possibilità di levarle? O siamo sulla stessa barca?
Da terminale:
su
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Ps. Se vuoi riattivarle metti "1" al posto dello "0" :)
-
Quote:
Eltorito
Da terminale:
su
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Ps. Se vuoi riattivarle metti "1" al posto dello "0" :)
Grazie mille, funziona :)
-
A volte la percentuale dentro la classica icona verticale mi sparisce , quindi sono costretto a risettarla :)
$∆Π96 ★
-
Buongiorno, che Gapps e kernel sono consigliati su questa rom? Quando la usavo su KK avevo kernel code blue e PA Gapps, per lollipop cosa va meglio?
-
Quote:
nedstark84
Buongiorno, che Gapps e kernel sono consigliati su questa rom? Quando la usavo su KK avevo kernel code blue e PA Gapps, per lollipop cosa va meglio?
Per le gapps è scritto in prima pagina e c è un thread relativo in sezione. Riguardo al kernel, anche questo è menzionato in prima pagina, per consigli c è il thread apposito.
-
Quote:
nedstark84
non ci sono delle gapps che vanno meglio per quanto mi riguarda ...
ci sono gapps minimali (e ti consiglio gapps minimal edition)
gapps complete (pa gapps)
vie di mezzo (sempre pa gapps, euroskank e altre)
insomma, scegli pure con calma da questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-gapps.html
EDIT: anticipato u.u
-
Quote:
Tex99
Per le gapps è scritto in prima pagina e c è un thread relativo in sezione. Riguardo al kernel, anche questo è menzionato in prima pagina, per consigli c è il thread apposito.
Ti ho scritto via PM.
-
Qualcuno sa come nascondere la notifica di appops?
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Qualcuno sa come nascondere la notifica di appops?
$∆Π96 ★
Da impostazioni>app>appops togli la spunta su "mostra notifiche"
-
Quote:
Miciox
Da impostazioni>app>appops togli la spunta su "mostra notifiche"
Perché io non trovo appops?