Raga ma sono l'unico che non ha appops e nemmeno la notifica?
Visualizzazione stampabile
Raga ma sono l'unico che non ha appops e nemmeno la notifica?
Devi andare in impostazioni>privacy>qua.
È normale non avere la notifica visto che non hai cambiato nessun settaggio di appops
$∆Π96 ★
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...sto provando la boostpop e devo dire che va veramente bene ma,visto che in passato ho sempre usato purity,volevo chiedervi se adesso la rom è paragonabile ai tempi di kitkat,intendo come velocita/stabilita/batteria.....Dario è ancora il n.1 x voi?Grazie mille a tutti da un estimatore di purity :-)
[quote name="Flamehell" post=6662418]Ragazzi volevo chiedervi una cosa...sto provando la boostpop e devo dire che va veramente bene ma,visto che in passato ho sempre usato purity,volevo chiedervi se adesso la rom è paragonabile ai tempi di kitkat,intendo come velocita/stabilita/batteria.....Dario è ancora il n.1 x voi?Grazie mille a tutti da un estimatore di purity :-)[/QUOTE]
Dal momento che non ho provato la boostpop non so dirti qual è la più performante , ma personalmente non mi farei ingannare dal nome . vedi BOOST . dalla prima release uso da sempre la purity per lollipop e devo dire che non mi ha mai fatto venir voglia di provare qualcos'altro. Usavo già la purity KitKat e come tipologia di ROM è rimasta praticamente una ROM stock con le personalizzazioni e i miglioramenti preferiti del dev. a livello di estetica si ha fatto un grande passo in avanti con l'implementazione del rro che offre la possibilità di personalizzare la grafica della ROM con un tema. Le performance più che dalla ROM dipendono dal kernel per tanto ti consiglio di cambiarlo , di fatto rimane molto leggera. Il dev consiglia il codeblue kernel ma dalla v822 mi ha fatto abbastanza girare i nervi... Ora ho l'hellscore kernel con settaggi stock che mi permette di fare le mie amate e bruciate 5.00h di schermo tra fluidità e prestazioni. vedi tu ;)
$∆Π96 ★
Non sapevo fossero uscite altre due builds..dopo quella il 14 febbraio segnalata in OP
http://img96.imageshack.us/img96/9549/puritysig.jpg
purity_hammerhead_ota_2015-02-27.zip
purity_hammerhead_ota_2015-02-28.zip
Purtroppo non trovo i changelogs :(
[quote name="morfances" post=6662846]Non sapevo fossero uscite altre due builds..dopo quella il 14 febbraio segnalata in OP
http://img96.imageshack.us/img96/9549/puritysig.jpg
purity_hammerhead_ota_2015-02-27.zip
purity_hammerhead_ota_2015-02-28.zip
Purtroppo non trovo i changelogs :([/QUOTE]
[SPOILER]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Il8Pi.jpg[\SPOILER]
Sono state segnalate già da tex99
$∆Π96 ★
[quote name="Eltorito" post=6662991][quote name="samulomba96" post=6662442] Ora ho l'hellscore kernel con settaggi stock che mi permette di fare le mie amate e bruciate 5.00h di schermo tra fluidità e prestazioni. vedi tu ;)
$∆Π96 ★[/QUOTE]
Quale versione di hellscore? Quando provai questa accoppiata la batteria mi scendeva velocemente e non credo fosse il kernel, ma voglio riprovare perché questa rom mi piace parecchio![/QUOTE]
Ho la 9.4 , cioè l'ultima versione stabile.
Se non provieni dal kernel originale consiglio vivamente un wipe system.
Non so se le cose cambiano da n4 a n5...
$∆Π96 ★