Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Ho la 9.4 , cioè l'ultima versione stabile.
Se non provieni dal kernel originale consiglio vivamente un wipe system.
Non so se le cose cambiano da n4 a n5...
$∆Π96 ★
Io ho n5, chiedevo poichè la scorsa volta che installai la purity (con hellscore) la batteria scendeva velocemente! Eppure non credo sia una rom esosa sotto questo punto di vista!
-
Raga ma la ROM ha il theme engine? O c'è qualche alternativa
-
Quote:
Rochito
Raga ma la ROM ha il theme engine? O c'è qualche alternativa
Come scritto in op, la ROM ha il supporto al rro layers, non al theme engine. Per info riguardanti i layers c è il thread in sezione temi
Edit: Per TUTTI, le immagini sotto spoiler perfavore ;)
-
Aggiunto in OP il video della ROM realizzato da @steppy98 :)
-
Un paio di osservazioni dopo settimane di utilizzo, spero non siano già state ripetute.
- Il toggle LTE è completamente inutile, non cambia niente attivandolo o disattivandolo, oppure sono io che non ho capito a cosa serve;
- Mi capita ogni tanto che il tasto power non venga più assolutamente percepito quando voglio spegnerlo, solo per accenderlo lo sente quando questo capita. Problema molto fastidioso perchè impedisce appunto di riavviare o spegnere...
-
Quote:
Tommi97
Un paio di osservazioni dopo settimane di utilizzo, spero non siano già state ripetute.
- Il toggle LTE è completamente inutile, non cambia niente attivandolo o disattivandolo, oppure sono io che non ho capito a cosa serve;
- Mi capita ogni tanto che il tasto power non venga più assolutamente percepito quando voglio spegnerlo, solo per accenderlo lo sente quando questo capita. Problema molto fastidioso perchè impedisce appunto di riavviare o spegnere...
Il problema dell'lte non l'ho capito bene.. Rimane persistente anche se spento?
Il secondo è molto strano .. Mi pare che nessuno si sia mai lamentato di un problema del genere.
Hai fatto un full wipe ? Che build monti?
$∆Π96 ★
-
Quote:
Tommi97
Il problema del tasto di accensione succede quando modifichi le opzioni del tasto di accensione. Se lasci tutto default non ti dovrebbe capitare più.
Per il fatto del toggle dell'lte anche a me non fa effetto se spento o acceso...
-
Se ho lollipop 5.1 stock posso flashare questa rom?
-
Quote:
bertuzzi90
Se ho lollipop 5.1 stock posso flashare questa rom?
con tutti gli appositi wipe si.
ma ricorda che ritorni a 5.0.2
-
Non credo che per una versione 5.1 della purity serva un full wipe no?