Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
E magari la Telecom ti toglie la rete, sarebbe il colmo ahah.
Tranquillo è successo spesso anche a me
Ho avuto due ore di internet, il tempo di configurare la purity, ora non ho più la linea 👍
Però che changelog strano questa nuova purity
-
Quote:
SPAstef
Ho appena messo il code_blue per provare
Il kernel della ROM è quello stock, ma la batteria dura un sacco ed è fluidissimo
Poi facci sapere se con il code blue ti trovi ancora meglio che con lo stock [emoji6]
-
Quote:
omar98
Poi facci sapere se con il code blue ti trovi ancora meglio che con lo stock [emoji6]
Certo! Ora che c'è la nuova build, domani la testo per bene.. Cioè oggi
-
Ragazzi altri 2 piccoli problemini
1) ho letto che è uscita una nuova build della ROM ma se aggiorno purity U2D midice che ho l'ultima versione!! :S
2) leggo di molti che la batteria è megliorata ma che sono l'unico stronzo a cui è peggiorata?! o_O eventualmente cosa devo controllare/fare o modificare per aumentare sta durata??
Perché con lo stesso uso (se non minore) rispetto alla rom con kk dalle 10 e 45 circa sono arrivato alle 17 circa!! Per poi essere costretto a metterlo in carica!! E mi sembra abbastanza strana come cosa!!!
-
Rom sicuramente da provare...
Non condivido quanto segnalato in OP e cioe che si debba discutere del supporto al multirom come primaria o come secondaria ..anche perche è un problema leagato alla rom e al suo kernel e molte rom hanno problemi.
Anche su xda ne parla nel thd della rom stessa xD
-
Confermate che il flash avviene con successo da TWRP 2.8.3.0?
-
A voi funziona il blocco sei quick settings nella lockscreen aggiunto con la nuova versione? Io lo attivo e provo a bloccare lo schermo ma funzionano lo stesso, poi quando rivado nelle impostazioni lo trovo disabilitato di nuovo.
EDIT: vabbè è colpa mia, giustamente funziona solo se hai un pin, c'è anche scritto. Scusate.
-
Quote:
d4hl
A voi funziona il blocco sei quick settings nella lockscreen aggiunto con la nuova versione? Io lo attivo e provo a bloccare lo schermo ma funzionano lo stesso, poi quando rivado nelle impostazioni lo trovo disabilitato di nuovo.
Si funziona alla perfezione.
Quote:
Tymills
Confermate che il flash avviene con successo da TWRP 2.8.3.0?
In teoria si :)
Quote:
paplon
Ragazzi altri 2 piccoli problemini
1) ho letto che è uscita una nuova build della ROM ma se aggiorno purity U2D midice che ho l'ultima versione!! :S
2) leggo di molti che la batteria è megliorata ma che sono l'unico stronzo a cui è peggiorata?! o_O eventualmente cosa devo controllare/fare o modificare per aumentare sta durata??
Perché con lo stesso uso (se non minore) rispetto alla rom con kk dalle 10 e 45 circa sono arrivato alle 17 circa!! Per poi essere costretto a metterlo in carica!! E mi sembra abbastanza strana come cosa!!!
1) scaricala dal sito della ROM.
2) Hai fatto un flash pulito?
-
-
Quote:
d4hl
Boh a me non va.
Lo attivo, torno indiretro nel menù principale e poi quando rivado su "Pannello QS" lo ritrovo disabilitato.
Non so che dire... Prova a riflashare la ROM