Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, comunque avevo già letto e ho scaricato una app che devo avviare ad ogni riavvio, non c'è un modo definitivo per evitare questo battery drain?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timmy
Grazie per la risposta, comunque avevo già letto e ho scaricato una app che devo avviare ad ogni riavvio, non c'è un modo definitivo per evitare questo battery drain?
Io ho risolto così: impostazioni/privacy/privacy guard, abiliti la visualizzazione delle app di sistema, poi tieni premuto su play service e disattiva la voce "tieni sveglio"
-
Quote:
Timmy
CIao raga, da qualche giorno ho un bel problema di battery drain, in pratica mi si è aggiornato il Google Play Services alla versione 7.0.99 e mi consuma in sacco di batteria, sono l'unico con questo problema?
Cosa devo fare per levarlo?
Ho pensato di riflashare tutto però che versione di GAPPS dovrei mettere per non incappare nuovamente in questa versione buggata del Play Services?
L'ho notato anche io, ho disinstallato l'aggiornamento
-
Abbiate pazienza, oggi dopo 2 sett si github si muove qualcosa
-
Quote:
Simoxine
Io ho risolto così: impostazioni/privacy/privacy guard, abiliti la visualizzazione delle app di sistema, poi tieni premuto su play service e disattiva la voce "tieni sveglio"
Già fatto ma questo non è servito a niente, semplicemente la batteria continua a calare come prima senza segnalarmelo.
Attenderò una nuova versione ricordandomi tutte le volte di disabilitare manualmente il servizio.
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Mabit
Abbiate pazienza, oggi dopo 2 sett si github si muove qualcosa
Finalmente! :)
-
Stay tuned.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Novità? .
-
Quote:
Pomponio2196
Novità? .
Se ce ne fossero, sarebbero state postate :)
Bisogna avere pazienza
-
1 allegato(i)
Quote:
Tex99
Se ce ne fossero, sarebbero state postate :)
Bisogna avere pazienza
Allegato 140091
Speriamo bene.